Paolo Bonolis, clamoroso annuncio di Cicciolina: “Lo devo ringraziare”

La famosissima pornostar Cicciolina ha annunciato di dover ringraziare Paolo Bonolis: ecco cosa ha fatto il conduttore per lei.

Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più amati in Italia. Il suo successo è dovuto ad uno stile di conduzione originale e diverso da chiunque altro abbia fatto televisione. Nel corso dei suoi programmi Paolo non perde mai la sua ironia cinica ed anzi ha fatto di questo suo marchio di fabbrica una caratteristica peculiare delle sue trasmissioni. Quando ha capito che il suo gusto per il grottesco e la sua verve cinica funzionavano come catalizzatore degli ascolti, infatti, Bonolis ha creato delle trasmissioni che potessero esaltare questo suo modo di essere.

La prima, ormai storica, è ovviamente Ciao Darwin, trasmissione in cui Paolo dava spazio alle particolarità della gente, mettendo in mostra delle minoranze all’interno della popolazione che chiedevano visibilità. Nel farlo non ha mai mancato di sottolineare con cinismo le debolezze e i punti critici di ognuno, ma tutti coloro che partecipano al programma non hanno mai trovato offensivo il suo approccio.

Leggi anche ->Ilary Blasi, decisione clamorosa dopo il flop in tv: Totti è sconvolto

Paolo Bonolis riporta Cicciolina in televisione

Parte di questo grottesco Paolo lo ha portato anche in Avanti un altro. Una delle parti essenziali del programma, infatti, è il minimondo: un parterre di figuranti che entra in scena in maniera randomica ogni puntata e pone delle domande ai concorrenti portando colore e stravaganza. Proprio questi personaggi sono ciò che Paolo ama di più della trasmissione, poiché questi non hanno un copione ma sono liberi di essere sé stessi e quindi nessuno sa cosa accadrà e cosa diranno.

Leggi anche ->Uomini e Donne, annuncio clamoroso: Sossio e Ursula tornano insieme

Quest’anno ci sono due new entry: l’attore amaricano Clayton Norcross – noto in Italia per aver interpretato Thorne Forrester in Beautiful – e l’ex attrice hard Ilona Staller, nota a tutti con lo pseudonimo di Cicciolina. L’attrice si è detta grata al conduttore per averle dato l’incarico e la possibilità di tornare in televisione dopo anni in cui nessuno le ha concesso più questa possibilità.

Impostazioni privacy