Ilary Blasi, decisione clamorosa dopo il flop in tv: Totti è sconvolto

Ilary Blasi starebbe pensando di compiere una scelta che potrebbe cambiarle la vita dopo il flop dell’ultima trasmissione.

Il ritorno in televisione non è stato come Ilary Blasi e la stessa Mediaset si sarebbero aspettati. La moglie di Francesco Totti ha ricevuto le chiavi de ‘L’Isola dei Famosi’ ma ha ottenuto ascolti non eccellenti ed è stata messa al centro di un nuovo progetto che nella teoria doveva rilanciare l’intrattenimento di Canale Cinque. Com’è finita lo sanno ormai tutti: ‘Star in the Star’ ha avuto ascolti troppo bassi (il 10% con 1.8 milioni telespettatori) ed è stato chiuso in anticipo rispetto alle previsioni.

Come detto per Mediaset e per la stessa conduttrice si è trattato di una grande delusione. Il programma doveva contrastare quelli della Rai ed invece è risultato la brutta copia del ‘Tale e Quale Show’ con un pizzico de ‘Il Cantante Mascherato‘, in cui i cantanti non si esibivano nemmeno dal vivo. A poco sono serviti la consueta grinta ed energia della Blasi alla conduzione e la schiettezza di Claudio Amendola in giuria.

Leggi anche ->Uomini e Donne, annuncio clamoroso: Sossio e Ursula tornano insieme

Ilary Blasi si consola con Totti: in arrivo il quarto figlio?

Una batosta del genere avrebbe fiaccato la convinzione e la sicurezza di chiunque, ma non quella di Ilary Blasi. La conduttrice è da sempre molto umile e sa che nella vita ci sono momenti di grande successo e altri in cui bisogna saper accettare una sconfitta. A darle ausilio e sostegno è come sempre il marito Francesco, il quale per anni ha vissuto nell’altalena di una carriera contraddistinta da grandi traguardi personali ma anche da grosse delusioni di squadra.

Non sarà ‘Star in the Star’ a rovinarle la carriera ed ora è il momento di pensare al prossimo appuntamento con ‘L’Isola dei Famosi’. Il reality andrà in onda dopo la fine del Grande Fratello Vip, ma non è ancora stata decisa una data. Come lo scorso anno verrà deciso in base agli ascolti: se saranno buoni è possibile che Alfonso Signorini porterà avanti la trasmissione sino in primavera, altrimenti verrà conclusa come previsto il prossimo 13 dicembre.

Leggi anche ->Emma Marrone toglie la maschera: la confessione del suo “disagio”

Qualora il GF venga prolungato Ilary accetterà di buon grado di rimanere in “panchina”, così da avere maggior tempo per creare un cast di vip che attiri il pubblico per la prossima stagione dell’isola. Nel contempo potrebbe anche cedere al desiderio di Francesco di avere un quarto figlio. A tal proposito la conduttrice si è detta spaventata perché significherebbe ricominciare da zero, ma ha anche ammesso che la gravidanza le piace e le mette energia.

Impostazioni privacy