Uomini e Donne, annuncio clamoroso: Sossio e Ursula tornano insieme

Gran bella notizia per gli appassionati di Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati insieme.

Qualche settimana fa Sossio Aruta ha annunciato all’improvviso che la sua storia con Ursula Bennardo era definitivamente finita. L’ex cavaliere del trono over ha spiegato che tutto è iniziato con una furiosa lite con la compagna, la quale gli ha detto di andare via di casa. Lui a quel punto ha deciso di partire e le ha detto che tra loro era finita. L’annuncio sui social, fatto evidentemente di impulso, ha ferito Ursula, la quale non aveva detto niente del litigio nemmeno ad amici e parenti.

Insomma per l’ex dama si trattava solo di una lite più forte delle altre, mentre per il cavaliere era giunta la fine. L’accaduto ha ovviamente scosso la fan base della coppia con follower che hanno chiesto loro di ripensarci e di tornare insieme e altri che invece hanno ritenuto errato il fatto che i due ne parlassero sui social. Secondo questi, infatti, si trattava solo di un modo in cui entrambi cercavano visibilità.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, condizioni disperate: l’annuncio sconvolge tutti

Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano insieme 

Nonostante ciò che hanno pensato le malelingue e i detrattori della coppia, il litigio era reale e la comunicazione sul profilo social solo parte del loro modus operandi. Dei personaggi pubblici che vivono parte della loro vita con la fan base sono naturalmente portati a pubblicare dei post social quando succede qualcosa che sconvolge la loro vita.

Leggi anche ->Emma Marrone toglie la maschera: la confessione del suo “disagio”

Ieri tuttavia è giunto un annuncio inaspettato. Nei giorni successivi alla lite Sossio ha sentito la mancanza della piccola Bianca (la figlia) e della compagna e ha cercato di riallacciare il rapporto. I due ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’ hanno dunque provato a rivedersi e nel giorno del secondo compleanno della figlia hanno annunciato di essere tornati insieme. Alla fine, dunque, l’amore che provano l’uno per l’altra e quello che provano per la figlia ha prevalso sull’orgoglio.

Impostazioni privacy