Romina Power, brividi per la figlia Ylenia: tutti commossi per le sue parole

Romina Power ha colto di nuovo di sorpresa i suoi fan pubblicando due foto della figlia Ylenia, misteriosamente scomparsa tanti anni fa e mai ritrovata. 

romina ylenia

Romina Power, ex moglie del grande Al Bano Carrisi, torna a ricordare sua figlia Ylenia scomparsa in circostanze misteriose in America nell’ormai lontano 1993. Spesso l’attrice e cantante condivide parte della sua vita sui social, specialmente su Instagram e proprio su questa piattaforma ha deciso di rivolgere uno struggente pensiero all’indimenticabile Ylenia.

La struggente dedica di Romina Power alla figlia scomparsa

Romina Power ha condiviso una foto della sua bellissima figlia con una didascalia che commuove i fan: “Ylenia : la sua bellezza non era solo esteriore”. E a margine di un’altra immagine della ragazza si legge: “Quando intelligenza e bellezza si sposano”.

Leggi anche –> Romina Power, la rivelazione sulla figlia Ylenia: “Li odiava tanto”

Leggi anche –> Yari Carrisi, la presunta rivelazione su Ylenia scatena la rabbia di Romina Power 

Ai follower di Romina Power non è sfuggito che la loro beniamina dall’inizio del mese di novembre posta su Instagram tenere foto di e con la figlia Ylenia Carrisi. Una tradizione che ormai va avanti da diversi anni per omaggiare la primogenita che proprio in questo mese compie gli anni, oltre che per rendere vivo il suo ricordo. E il suo pubblico virtuale non manca certo di esprimerle vicinanza, solidarietà e affetto.

Il grande vuoto che Ylenia ha lasciato nel cuore della madre e di tutti i suoi familiari e amici è incolmabile. Romina e Al Bano hanno perso una figlia più di venticinque anni fa quando ha fatto perdere le sue tracce negli Stati Uniti, lontanissima da casa. A distanza di tanto tempo sia il cantautore di Cellino San Marco che la 70enne statunitense parlano ancora di lei, anche sul piccolo schermo: il dolore è troppo forte e nessuno potrà mai dimenticarla. “Ylenia; uno sguardo sincero sul mondo” ha scritto la stessa Romina in questo inizio di novembre sul suo profilo Instagram, accompagnando alle sue parole un altro magnifico ritratto della giovane.

Impostazioni privacy