Yari Carrisi, la presunta rivelazione su Ylenia scatena la rabbia di Romina Power

Di Ylenia Carrisi non si hanno più tracce da decenni. Ma suo fratello Yari l’avrebbe incontrata in segreto. Il retroscena pubblicato da alcune testate e ripreso praticamente da tutti gli organi di informazione ha scatenato la rabbia di Romina.

Correva l’anno 1994 quando Ylenia Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano, sparì nel nulla. Ma sua madre, nonostante tutto (e con buona pace del parere contrario dell’ex marito), non ha mai perso la speranza di poterla riabbracciare. Soprattutto dopo che il portale Dagospia ha riportato una vera e propria rivelazione bomba su Yari Carrisi e sua sorella.

Il presunto incontro tra Yari e Ylenia Carrisi

Dopo il camionista serial killer che spinse la polizia statunitense a ritenere che Ylenia Carrisi fosse finita tra le sue vittime sotto il nome di Suzanne, ipotesi poi smentita dalle indagini, Yari ha più volte attirato i riflettori sul caso di sua sorella, parlandone in occasione di interviste e ospitate televisive.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi pilota d’aereo per un giorno: “Allacciate le cinture”

Leggi anche –> Romina Carrisi stupisce tutti: la mossa estrema che non t’aspetti 

Ebbene, secondo Dagospia il figlio di Al Bano e Romina avrebbe avuto modo di incontrare di persona sua sorella sparita 27 anni fa da New Orleans. I due si sarebbero visti e parlati a Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana, nei Caraibi. E lei gli avrebbe lasciato intendere di non avere alcun desiderio di tornare. Il condizionale ovviamente è d’obbligo, ma tant’è.

Yari, proprio come sua madre Romina, ha sempre ipotizzato che Ylenia potesse essere ancora viva. Sta di fatto, però, che l’ultimo dialogo tra la ragazza classe 1970 e la sua famiglia risale al 1° gennaio 1994, con una chiamata partita da un hotel di New Orleans, dove era giunta il giorno prima. Quasi vent’anni dopo, nel gennaio 2013, Al Bano ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia Ylenia, accolta il 1° dicembre 2014 con sentenza emessa dal tribunale di Brindisi.

Intanto però è arrivata la secca smentita di Romina Power a proposito delle indiscrezioni su Yari e Ylenia: in un duro post su Instagram la cantante scrive: “Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia? Quando è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare”.

Impostazioni privacy