Yari Carrisi, la presunta rivelazione su Ylenia scatena la rabbia di Romina Power

26
553

Di Ylenia Carrisi non si hanno più tracce da decenni. Ma suo fratello Yari l’avrebbe incontrata in segreto. Il retroscena pubblicato da alcune testate e ripreso praticamente da tutti gli organi di informazione ha scatenato la rabbia di Romina.

Correva l’anno 1994 quando Ylenia Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano, sparì nel nulla. Ma sua madre, nonostante tutto (e con buona pace del parere contrario dell’ex marito), non ha mai perso la speranza di poterla riabbracciare. Soprattutto dopo che il portale Dagospia ha riportato una vera e propria rivelazione bomba su Yari Carrisi e sua sorella.

Il presunto incontro tra Yari e Ylenia Carrisi

Dopo il camionista serial killer che spinse la polizia statunitense a ritenere che Ylenia Carrisi fosse finita tra le sue vittime sotto il nome di Suzanne, ipotesi poi smentita dalle indagini, Yari ha più volte attirato i riflettori sul caso di sua sorella, parlandone in occasione di interviste e ospitate televisive.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi pilota d’aereo per un giorno: “Allacciate le cinture”

Leggi anche –> Romina Carrisi stupisce tutti: la mossa estrema che non t’aspetti 

Ebbene, secondo Dagospia il figlio di Al Bano e Romina avrebbe avuto modo di incontrare di persona sua sorella sparita 27 anni fa da New Orleans. I due si sarebbero visti e parlati a Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana, nei Caraibi. E lei gli avrebbe lasciato intendere di non avere alcun desiderio di tornare. Il condizionale ovviamente è d’obbligo, ma tant’è.

Yari, proprio come sua madre Romina, ha sempre ipotizzato che Ylenia potesse essere ancora viva. Sta di fatto, però, che l’ultimo dialogo tra la ragazza classe 1970 e la sua famiglia risale al 1° gennaio 1994, con una chiamata partita da un hotel di New Orleans, dove era giunta il giorno prima. Quasi vent’anni dopo, nel gennaio 2013, Al Bano ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia Ylenia, accolta il 1° dicembre 2014 con sentenza emessa dal tribunale di Brindisi.

Intanto però è arrivata la secca smentita di Romina Power a proposito delle indiscrezioni su Yari e Ylenia: in un duro post su Instagram la cantante scrive: “Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia? Quando è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare”.

26 COMMENTS

  1. Thanks for all of the efforts on this web site. My aunt really loves setting aside time for internet research and it’s easy to see why. My partner and i hear all relating to the lively form you convey simple tips by means of the web site and in addition improve contribution from people on the concept plus our favorite simple princess is without question understanding a whole lot. Take pleasure in the remaining portion of the new year. Your doing a very good job. blog

  2. Wow, wonderful weblog layout! How lengthy have you been blogging for? you made running a blog glance easy. The overall glance of your site is wonderful, let alone the content material!

  3. You are so awesome! I don’t think I’ve truly read
    anything like this before. So nice to find another person with a few genuine thoughts on this topic.
    Seriously.. thank you for starting this up.
    This website is one thing that’s needed on the internet, someone with a bit of originality!

  4. I’m truly enjoying the design and layout of your blog.

    It’s a very easy on the eyes which makes it much more pleasant for me to come here and
    visit more often. Did you hire out a developer to create your theme?
    Superb work!

  5. Hey are using WordPress for your blog platform? I’m new to the blog world but I’m
    trying to get started and create my own. Do you require any html coding expertise to make your own blog?
    Any help would be greatly appreciated!

  6. I feel that is among the so much vital info for me.
    And i’m satisfied studying your article. But want to commentary on few normal issues, The website style is perfect, the articles is in point
    of fact nice : D. Good task, cheers

  7. Excellent goods from you, man. I’ve understand your stuff previous to and you’re just too fantastic.
    I actually like what you’ve acquired here, really like what you are stating and the
    way in which you say it. You make it entertaining and you still take care of
    to keep it wise. I cant wait to read far more from you.
    This is actually a wonderful site.

  8. I don’t even know how I stopped up here, however I thought this put up
    was great. I don’t know who you’re but definitely you are
    going to a well-known blogger when you aren’t already.
    Cheers!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here