Romina Carrisi stupisce tutti: la mossa estrema che non t’aspetti

Romina Carrisi si sta godendo la sua splendida vacanza a Ibiza e non c’è giorno che non sorprenda il suo pubblico virtuale con un “numero” dei suoi: ecco l’ultimo in ordine di tempo.   

Romina Carrisi ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive in una meta decisamente ambita, specie dai vip nostrani, e non troppo lontana dal Belpaese. Si tratta di Ibiza che con i suoi splendidi locali e la sua vivace movida attira ogni anno tantissime persone. Anche lì caldo opprimente di questi giorni si fa sentire, ma la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è pronta a tutto pur di stupire i suoi fan.

La performance da applausi di Romina Carrisi

“La spiaggia era piena… abbiamo optato per yoga sotto il sole rovente….caliente…❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥 #ibiza“: così scrive Romina Carrisi nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Un “numero”, il suo, davvero da applausi (virtuali s’intende): come un’acrobata consumata, la giovane figlia d’arte sfida le temperature africane ed esegue un esercizio di rara abilità. Vedere per credere.

Leggi anche –> Romina Carrisi si scatena: la figlia di Al Bano irriconoscibile a Ibiza

Leggi anche –> Romina Carrisi Power, il segreto sconvolge papà Al Bano: nessuno lo sapeva

Va da sé che i fan di Romina Carrisi hanno risposto ammirati ed entusiasti al suo ultimo aggiornamento. “Eh…una mossa non da poco👏👏😍 se ci provo io resto secca🤦‍♀️😢brava Romina😍buon ferragosto❤️” si legge in uno dei tanti commenti. Oppure: “Ottima idea😊buon weekend di ferragosto un bacio sei stupenda 😘😘😘😘😘😘😘😘😘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘🌹🌹🌹”. E ancora: “Woww mi stupisci sempre… Sempre bellissima in tutte le situazioni ti auguro un buon fine settimana ciao ☀☀☀😎😎😎❤😘❤💙💙💙🍀”, “Che meraviglia questa bellissima creatura…un’opera d’arte vivente❤️❤️❤️❤️”, “Meravigliosa Romina, semplicemente meravigliosa”.

Un altro colpo andato a segno, dunque, per la giovane artista canora e attrice brindisina, ma ormai anche originalissima primadonna del web, che come una fatina o una sensazionale eroina continua ad ammaliare il suo pubblico social.

Impostazioni privacy