Jasmine Carrisi pilota d’aereo per un giorno: “Allacciate le cinture”

Jasmine Carrisi si rimette in viaggio, e ovviamente non manca di condividere l’evento con il suo pubblico social: ecco l’ultimo post Instagram in alta quota. 

Jasmine Carrisi, più bella e solare che mai, non perde occasione per immortalarsi a favor di social network. L’ultimo scatto la ritrae in una mise elegantissima, perfettamente “in tiro”, niente meno che a bordo di un aereo. I fan restano ancora una volta senza parole di fronte al suo fisico mozzafiato.

Jasmine Carrisi tra le nuvole

Quello della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è in realtà un tris di scatti, con tanto di video dell’aereo in volo. A dominare è il colore azzurro, che fa da trait d’union tra il cielo, gli occhi della ragazza e lo smalto sulle unghie delle sue mani. Jasmine non dice dove sta andando, né con chi, anche se è facile immaginare una dolce meta vacanziera. “🛩 cabin crew be ready 4 departure”: si legge nel post, come a scimmiottare il comandante a bordo. Quel che è certo è che “like”, condivisioni e commenti sono decollati subito. 

Poi, tra una pioggia di cuori, basini, abbracci e via dicendo, c’è chi osserva ammirato: “Dolcissima Jass, hai degli occhi stupendi 😍😍😍”. Chi formula un gradito auspicio: “Ovunque tu vada…..divertiti😍”. E chi implora: “Portami con te😍😍😍”. Per ora solo con la fantasia.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi è una Venere a Capri: il costume è stretto, fan in delirio

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, il gesto che spiazza i fan e sconvolge papà Al Bano

Un utente in vena di slanci poetico-musicali riporta nel suo commento le parole di un brano immortale che si intona perfettamente al post della bella Jasmine: “Penso che un sogno così non ritorni mai più, mi dipingevo le mani e la faccia di blu , poi d’improvviso venivo dal vento rapito, e incominciavo a volare nel cielo infinitoooooooooo 😂”.

Impostazioni privacy