Romina Power, la rivelazione sulla figlia Ylenia: “Li odiava tanto”

Come sempre di questi tempi Romina Power ha iniziato a dedicare i suoi post alla figlia Ylenia: ecco cosa ha mostrato la cantante.

La storia di Ylenia Carrisi è tristemente nota a tutti: la figlia di Al Bano e Romina è scomparsa nel nulla nel dicembre del 1993, mentre con la famiglia si trovava negli Stati Uniti. Per anni la polizia locale ha cercato la ragazza, seguendo varie piste che, alla fine, non hanno portato a nulla di concreto. Di fatto nessuno sa che fine abbia fatto la ragazza e ad un certo punto Al Bano ha deciso di voltare pagina accettando di considerare legalmente deceduta la figlia.

Romina non è mai stata d’accordo con questa scelta: sebbene sappia che è altamente improbabile poterla rincontrare un giorno, il suo cuore di mamma le impone di continuare a cercarla finché avrà la possibilità di farlo. La speranza per lei non è mai svanita e di tanto in tanto rinnova gli appelli rivolti a lei, chiedendole di tornare, e rivolti al resto del mondo, affinché qualcuno possa fornire delle informazioni utili a trovarla.

In questi anni le segnalazioni si sono rivelate tutte dei buchi nell’acqua, senza contare che c’è stato anche chi ha letteralmente inventato delle storie per far credere che ci fossero dei risvolti positivi. L’ultimo caso è stato quello della fake news sull’incontro tra Ylenia e Yari, dopo la quale sia Romina che Al Bano hanno chiesto il rispetto del dolore e della famiglia, minacciando di ricorrere ad azioni legali qualora simili illazioni fossero uscite nuovamente.

Leggi anche ->Ambra Angiolini sbotta, la dura risposta in diretta: “Si può stare zitti”

Romina Power, il tenero ricordo di Ylenia

Come ogni novembre da diverso tempo, anche in questo 2021 Romina Power ha cominciato a pubblicare un post al giorno dedicato alla figlia Ylenia. Nei post la cantante pubblica delle foto d’epoca e aggiunge alcuni particolari riguardanti l’infanzia, l’adolescenza o l’età adulta della figlia. Il perché lo faccia nel mese di novembre è chiaro: proprio a novembre è nata Ylenia e si sa che il periodo del compleanno è quello in cui si prova maggiore nostalgia e si è maggiormente riflessivi.

Leggi anche ->Mara Venier tradita, spunta la verità che nessuno sapeva: lui confessa tutto

La speranza, insomma, è fare capire ad Ylenia – qualora fosse in grado di leggere questi post – che a casa nessuno l’ha dimenticata e che se decidesse di tornare tutti sarebbero entusiasti di rivederla. Nel post pubblicato oggi si vede una foto di Romina e Ylenia sorridenti e abbracciate. A spiegare il contesto è la Power nella didascalia in cui si legge: “Con Ylenia in uno di quei show televisivi che lei odiava tanto”.

Impostazioni privacy