Ambra Angiolini sbotta, la dura risposta in diretta: “Si può stare zitti”

Dopo averle consegnato un tapiro d’oro, Striscia la notizia ha nuovamente parlato di Ambra Angiolini: la sua risposta questa volta è meno pacata.

Sembra che Striscia la notizia ultimamente non riesca a lasciare in pace Ambra Angiolini. L’attrice, che poco tempo fa è stata lasciata da Massimiliano Allegri, si è vista consegnare dal programma televisivo un tapiro d’oro proprio per la fine della sua relazione. Al momento della consegna il pubblico è rimasto sorpreso tanto quanto la Angiolini: il tapiro solitamente viene ‘regalato’ a chi commette una grande gaffe. Online, poi, c’è chi si è lamentato del gesto di Striscia (come la giornalista Selvaggia Lucarelli), che ha visto il servizio dedicato ad Ambra come irrispettoso e crudele.

Leggi anche -> Massimiliano Allegri attacca Ambra Angiolini: “Colpa sua”

“C’era una donna che non stava solo vivendo la fine di una storia, ma la stava vivendo da personaggio pubblico, con la sua intimità sbattuta sui giornali e particolari mortificanti” ha scritto la Lucarelli. La Angiolini, in quel caso, si era limitata ad accettare il tapiro d’oro e fare un monologo a Radio Capital, sostenendo di voler ripartire “dal giorno zero”. Dopo il nuovo attacco da parte di Striscia la notizia, però, sembra che anche l’attrice abbia perso la pazienza: la sua nuova risposta è molto più diretta rispetto alla prima.

Ambra Angiolini, la sua risposta dopo il nuovo attacco di Striscia la notizia

Secondo Chi, ora Ambra Angiolini starebbe cercando di fare di tutto pur di non parlare della sua relazione con Massimiliano Allegri. L’attrice a quanto pare sarebbe stata anche invitata da Milly Carlucci a partecipare come ballerina a Ballando con le stelle, ma avrebbe rifiutato proprio per zittire le voci che circolano sulla sua vita privata. Far dimenticare al pubblico cosa è successo, però, si sta dimostrando difficile; soprattuto se Striscia la notizia parla ancora di lei.

Leggi anche -> Ambra Angiolini, la tremenda confessione: “Poteva finire tutto il giorno dopo”

A quanto pare il programma avrebbe accusato la Angiolini di aver cercato di usare la fine della sua relazione per attirare l’attenzione. L’attrice ha risposto a questa insinuazione durante la conferenza stampa del suo ultimo film, smentendo tutto. “Non ho cercato questa situazione e la visibilità che ne deriva. Ho imparato che si può stare zitti”.

Impostazioni privacy