Massimiliano Allegri attacca Ambra Angiolini: “Colpa sua”

Nuove rivelazioni sulla fine della relazione tra il mister Massimiliano Allegri e l’attrice Ambra Angiolini: escono prove del tradimento

La storia, o meglio la fine di essa, tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sta continuando ad incuriosire milioni di italiani. Volenti o nolenti, quando una coppia di personaggi famosi si lascia – soprattutto in maniera un po’ burrascosa – i popolino si interessa di ciò che è accaduto e del perché. Quella tra l’allenatore della Juventus e l’attrice romana è stata una relazione durata ben quattro anni, in cui li si è visti sempre più uniti fino a quando non sono tristemente esplosi. Ebbene, ora sembra esserci un’altra bomba in circolazione perché sembra proprio che siano uscite delle novità sul perché i due si siano lasciati così male dopo quattro anni.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un Posto al Sole, anticipazioni: l’aggressore di Susanna cambia vittima

La rabbia di Massimiliano Allegri

La bomba è stata sganciata dal settimanale Chi, per il quale Massimiliano Allegri ha recentemente rilasciato un’intervista. A quanto sembra, infatti, l’allenatore della Juventus si sarebbe molto arrabbiato con Ambra Angiolini per via di tutte le voci che ha messo in giro su di lui. Sebbene potessero essere partite come vere, si sa come funziona il telefono senza fili: qualsiasi cosa viene ingigantita e/o storpiata. Secondo Allegri è stata proprio la Angiolini a dire in giro della loro separazione. Lui è persino convinto che sia colpa sua se gira la voce secondo cui lui l’avrebbe tradita. Ma che tutto sia stato amplificato? Ad ogni modo, una cosa è certa: da quando si sono lasciati l’attrice e il mister toscano non si rivolgono più la parola.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, divorzio da Alberto: il principe non si trattiene

Non sappiamo bene dove stia la verità, soprattutto considerato il fatto che un caro amico di Allegri aveva affermato come lui si definisse single già da tempo. Inoltre è da ricordare il polverone scatenatosi dopo che Striscia la notizia ha voluto consegnare un tapiro d’oro all’Angiolini. Moltissime persone sono scese in campo definendo incresciosa la spettacolarizzazione di un tradimento, come avvenuto in questo caso. Durante quella consegna, l’attrice non aveva praticamente detto una parola in merito alla sua oramai finita relazione con Allegri. Detto questo: sarà veramente avvenuto un tradimento?

Impostazioni privacy