Un Posto al Sole, anticipazioni: l’aggressore di Susanna cambia vittima

A quanto pare l’aggressore di Susanna sta già scegliendo chi sarà la sua prossima vittima nelle prossime puntate di Un Posto al Sole

Nonostante si sia solamente a giovedì, c’è già chi sta pensando a che cosa accadrà la settimana prossima nelle nuove puntate di Un Posto al Sole. Sono molti anni che la soap opera partenopea appassiona milioni di telespettatori, che non perdono un singolo appuntamento: dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:25. Nelle prossime puntate sembra che si tornerà a parlare dell’aggressore di Susanna, di cui oramai il pubblico dovrebbe sapere l’identità. Infatti stiamo parlando di Mattia, il rider di bar Vulcano, il quale sembra essere intenzionato a colpire ancora. Qualcuno infatti lo ha smascherato e questa persona correrà un gran bel rischio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> WhatsApp, allarme tra gli utenti: non funziona più, cosa succede adesso

Un Posto al Sole e il triangolo amoroso

Oltre a Mattia in procinto di mietere una nuova vittima, un altro argomento che sarà centrale nelle prossime puntate sarà il triangolo amoroso che vede protagonisti Marina, Fabrizio e Roberto. Il tutto nasce dopo un litigio tra l’allegra coppietta formata da Rosato e dalla Giordano, la quale inizierà così a pensare sempre più intensamente a Roberto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier, l’omaggio ed il ricordo per l’amica fanno commuovere tutti

Una volta capito che Marina continua a provare qualcosa per lui, Roberto Ferri mette in atto l’idea per cui ogni lasciata è persa. E considerato il fatto che vorrebbe che tornassero insieme, prova a giocare ogni carta in suo possesso per riavere la Giordano al suo fianco. Il dramma è che Marina è fortemente combattuta tra il sentimento risorgente per Roberto e l’affetto caldo e sicuro per Fabrizio con cui, nonostante la recente discussione, sta comunque molto bene. Come reagirà Rosato alla scoperta che la sua amata pensa ad un altro? A quanto sembra, anche lui non vuole darsi per vinto. Chi la spunterà e riuscirà a conquistare il cuore di Marina? Per scoprirlo, dobbiamo vedere le prossime puntate di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy