Mara Venier, l’omaggio ed il ricordo per l’amica fanno commuovere tutti

Mara Venier dedica un pensiero ed un omaggio all’amica Monica Vitti nel giorno del suo novantesimo compleanno: tutti commossi.

Ieri Monica Vitti ha compiuto 90 anni ed il mondo dello spettacolo si è fermato a farle gli auguri. L’attrice è scomparsa dai radar televisivi dall’ormai lontano 2002, occasione della sua ultima apparizione sul piccolo schermo. Il motivo dell’assenza prolungata di Monica Vitti dagli schermi è legato alle sue condizioni di salute. Non tutti forse sanno che l’attrice è affetta dall’Alzheimer e che ormai i suoi momenti di lucidità sono sempre più rari.

A prendersi cura di lei da tutta una vita e anche in questo momento di grande difficoltà è il compagno Roberto Russo. Proprio il marito della grande attrice, l’unica rimasta del cinema italiano dell’epoca d’oro, tre anni fa fu costretto a pubblicare una smentita quando si è diffusa la voce che Monica era ricoverata in una clinica in Svizzera e le restava poco. In quell’occasione Roberto ha zittito tutti dicendo: “Monica Vitti è nella nostra casa romana. Vive con me e con la nostra badante”.

Leggi anche ->Alex Belli, battuta infelice su Manuel Bortuzzo: scoppia il finimondo

Mara Venier, il bel ricordo per omaggiare l’amica Monica Vitti

Tra i tanti vip che hanno voluto fare gli auguri a Monica Vitti nel giorno del suo novantesimo compleanno c’è stata anche Mara Venier. La conduttrice di ‘Domenica In‘ ha pubblicato un video di parecchi anni fa, quando insieme a lei c’era proprio Monica a condurre il programma domenicale. La scelta del video non è casuale, visto che si tratta di un momento di puro divertimento, in cui tutti i presenti ballavano sulle note della canzone che l’ospite in studio stava cantando in studio.

Leggi anche ->I Soliti Ignoti, l’annuncio di Amadeus: pubblico rimane senza parole

A commento di quelle immagini Mara scrive: “Cara Monica Auguriiiiiiiiii ❤️🎂❤️ quanto ci siamo divertite nella nostra domenica in …… ti voglio bene #monicavitti”. Un attimo di nostalgia, insomma, da parte della Venier che ha voluto ricordarla in uno dei momenti più divertenti della loro carriera insieme. Un omaggio che ha fatto commuovere ed ha fatto piacere ai tanti fan della storica ed iconica attrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy