Ambra Angiolini, la tremenda confessione: “Poteva finire tutto il giorno dopo”

In un lungo comunicato di Striscia la Notizia si leggono le risposte alle accuse sulla chiacchieratissima vicenda Tapiro ad Ambra.

La fine del rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è la notizia di gossip del momento. L’interesse sulla vicenda è diventato massimo dopo che Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro all’ex Non è la Rai. Il giorno seguente, infatti, la figlia di Ambra, Jolanda, ha pubblicato un post duro contro il tg satirico, chiedendosi il perché di quella decisione ed il perché dovesse essere proprio sua madre a sentirsi attapirata e non il compagno che l’ha tradita.

In seguito a quel post Instagram, Striscia la Notizia è finita nel mirino degli utenti social, pronti a scagliarsi contro la trasmissione per la mancanza di tatto nei confronti dell’attrice. Ad accusare il Tg Satirico sono stati anche membri del mondo dello spettacolo e persino il ministro per le Pari Opportunità, Elena Bonetti. Tutti insomma concordi che si sia trattato di una scelta di cattivo gusto, di un modo di infierire sul dolore di una persona.

Leggi anche ->Elena Santarelli, la confessione: è successo mentre era lontana da Corradi

Striscia la Notizia risponde alle accuse e attacca Ambra Angiolini

Dopo aver raccolto sufficienti dati, la produzione del programma Mediaset ha deciso di rispondere con un lungo comunicato in cui risponde a tutte le accuse piovute addosso alla trasmissione per la consegna del tapiro. In primo luogo facendo presente che questo particolare premio viene consegnato da anni alle vittime di qualcosa e non a chi attacca o ferisce l’altra persona:

“Striscia è stata accusata di aver colpevolizzato Ambra per non essere stata capace di tenersi il compagno. Frase mai pronunciata. Casomai è stata Mara Venier in un’intervista televisiva ad Angiolini (2 maggio 2021) che lo ha insinuato. «Se sei innamorata non devi far scappare la persona che ami», dice. Ma allora, strano, nessuna polemica dopo”.

Successivamente si passa al contrattacco ipotizzando che in questa polemica possa esserci la mano dell’agenzia che cura l’immagine dell’attrice:

“Ambra è rappresentata da un’agenzia che si chiama Notoria Lab, sempre attenta che i loro clienti abbiano il massimo della notorietà possibile. Secondo alcune fonti, il post in difesa della mamma tradita della figlia Jolanda apparso su Instagram poco dopo la consegna del Tapiro, con tanto di foto, sarebbe stato architettato proprio nella sede di Notoria. Questa mattina Staffelli allora è andato lì e ha potuto constatare che il luogo in cui è stata scattata la foto postata da Jolanda è proprio quello: la sede dell’agenzia Notoria Lab”.

Leggi anche ->Loredana Lecciso sconvolge Al Bano: “Mi si è risvegliato un desiderio…”

Al di là di quella che potrebbe essere una mera coincidenza, Striscia la Notizia accusa Ambra di non essere intervenuta per placare le polemiche, visto soprattutto che il giorno dopo il servizio si è chiarita telefonicamente con Vanessa Incontrada:

“La cosa più grave è che tutta la polemica poteva finire il giorno dopo la consegna del Tapiro. Quando Vanessa Incontrada ha telefonato ad Ambra e si sono spiegate e chiarite. Però di questo fatto Angiolini nelle sue dirette radio e Instagram non ha mai dato notizia”.

Fare presente che c’era stato un chiarimento, si conclude nel post, avrebbe evitato la spirale d’odio nei confronti dei conduttori del programma e dell’inviato, i quali hanno ricevuto oltre ad insulti anche minacce di morte rivolte a loro e alle loro famiglie.

Impostazioni privacy