Loredana Lecciso sconvolge Al Bano: “Mi si è risvegliato un desiderio…”

Donna dotata di grande fede, Loredana Lecciso ha deciso di visitare i luoghi in cui ha vissuto Padre Pio: un viaggio molto spirituale.

Tra i valori che Al Bano e Loredana Lecciso condividono c’è anche una grande fede in Dio. Il cantante ha più volte parlato della propria fede, di recente ha anche raccontato come abbia voluto che a battezzare Cristel fosse Madre Teresa di Calcutta ed ha descritto quell’incontro come qualcosa di assolutamente straordinario. Dato che si tratta di un uomo dalla grande spiritualità, la sua compagna non poteva che essere altrettanto legata a questo mondo e a quei valori.

Proprio una discussione a tavola con il compagno ha ispirato Loredana e l’ha convinta a fare un viaggio che aveva rimandato per tantissimo tempo: andare in pellegrinaggio a Pietrelcina. In una recente intervista concessa al settimanale ‘Nuovo‘, la showgirl ha spiegato che sentendo parlare Al Bano delle sensazioni provate quando Padre Pio gli ha dato la comunione, ha sentito un bisogno irrefrenabile di andare a visitare i luoghi in cui ha vissuto il Santo.

Leggi anche ->Alex Belli, battuta infelice su Manuel Bortuzzo: scoppia il finimondo

Loredana Lecciso racconta il pellegrinaggio da Padre Pio

Nell’intervista Loredana spiega che prima del lockdown era andata in pellegrinaggio al santuario di Loreto, un gesto dovuto visto che il suo nome deriva proprio dalla devozione della madre e della nonna nei confronti della Madonna di Loreto. Quindi parlando dell’ultimo pellegrinaggio, quello a Pietrelcina, la Lecciso spiega di aver chiesto a due amiche di vecchia data di farle compagnia e le tre insieme hanno condiviso quest’esperienza carica di spiritualità e devozione.

Leggi anche ->William e Kate come Harry e Meghan: l’annuncio sconvolge la Regina

La compagna di Al Bano ha rivelato di aver visitato la casa del Santo, di aver anche visto il luogo in cui incontrava la famiglia dopo essere diventato frate e di aver trovato in quei luoghi un grande senso di serenità. Ovviamente parte del viaggio è stato dedicato alla preghiera, ma Loredana ha specificato di non aver chiesto nulla per sé stessa, ma di aver chiesto la pace e la serenità per tutti quanti. Un giorno vorrà tornarci, questa volta in compagnia dei figli Jasmine e Bido, per condividere con loro quelle splendide sensazioni.

Impostazioni privacy