GfVip, Soleil Sorge massacra Gianmaria: “Schifoso, ora me ne vado”

Parole di fuoco al Grande Fratello Vip: Soleil ne ha dette di tutti i colori contro Gianmaria: “Schifoso, ora me ne vado”. 

E’ di nuovo tempesta nella Casa del Grande Fratello Vip. E ad agitare le acque è ancora una volta Soleil Sorge, andata su tutte le furie con Gianmaria Antinolfi. Scopriamo insieme perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nelle scorse ore è tornata a scagliarsi contro il campano con parole pesantissime.

Lo sfogo di Soleil al GF Vip

I due ex sono finiti ai ferri corti, con Soleil che è arrivata a ventilare l’ipotesi di abbandonare il gioco se Antinolfi non dovesse uscire a breve. Tra il dire e il fare recita il proverbio, c’è di mezzo il mare, ma con Gianmaria la tensione è salita per l’ennesima volta alle stelle dopo una zuffa in cucina, nel corso della quale la Sorge ha dato del “cafone” all’inquilino. Apriti cielo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: anticipazioni del 19 novembre, la resa dei conti di Signorini

Leggi anche –> GF Vip, Manuel Bortuzzo nella bufera: invita Soleil in camera, poi l’imprevisto

“Sono infastidita, mi manda in fumo – ha tuonato la gieffina, sfogandosi con Alex Belli -. Ogni giorno che passa qui dentro viene solo premiato l’ego di un povero dentro. Monta l’ego e diventa ancora più schifoso”. Manila Nazzaro l’ha invitata a calmarsi e lasciar perdere, ma l’altra non ha voluto sentire ragioni. “Lascia perdere il ca..o, l’ho sempre fatto! Ho sempre perdonato e giustificato ma è davvero una persona brutta. Le battutine se le merita e ci sta perché merita molto peggio”.

Ancora l’italoamericana: “Lui è proprio una persona brutta e la gente lo fa passare per quello che non è. Il vino è soltanto l’ennesima goccia che mi ha fatto traboccare. Mi fa schifo sta roba, fa schifo ma si smaschera da solo… perché io devo vivere questo?”. “E allora – ha concluso Soleil – che lo facessero uscire di qua perché io non ne posso più, ti giuro che me ne vado io!”. Secondo Alex Belli, la diretta interessata dovrebbe stare tranquilla in attesa che Gianmaria “si smascheri da solo”. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy