GF Vip, Manuel Bortuzzo nella bufera: invita Soleil in camera, poi l’imprevisto

Manuel Bortuzzo nella bufera. Il padre Franco continua a far parlare di sé al Grande Fratello Vip: ecco cosa ha scritto su Instagram condividendo alcune clip riguardanti il figlio.  

Manuel Bortuzzo

Stavolta Franco Bortuzzo ha fatto saltare i nervi al popolo di Instagram. Il papà del gieffino Vip ed ex nuotatore triestino Manuel ha condiviso tra le sue “stories” alcune clip riguardanti il suo ragazzo. E ad alcuni telespettatori è andato di traverso un contenuto che ha visto protagonista anche Soleil Sorge e, indirettamente, Lucrezia “Lulù” Selassiè.

Manuel Bortuzzo, il padre al centro delle polemiche

“Esagerato”, “Si dia una calmata”, “Così no”, e così via: sono solo alcune critiche rivolte a Franco Bortuzzo dopo che questi ha ri-postato un video con Soleil e Manuel intenti a dialogare sul fatto che l’italo-americana non abbia ancora visto la camera privata del 22enne.

“Lo sai che io ancora non sono stata nella tua camera?”, ha affermato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Vuoi venire?”, ha risposto Manuel. E Soleil: “Facciamo una cenetta romantica?”. “Certo”, ha ribattuto l’altro. Ma non è tutto.

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo, l’accusa contro di lui al GFVip: lo sta facendo proprio in diretta

Leggi anche –> Grande Fratello VIP, il gesto a sorpresa di Manuel Bortuzzo per Lulù: cambia tutto di nuovo

Il punto è che nel post di Bortuzzo senior è stato aggiunto un commento sarcastico indirizzato a Lucrezia Selassiè: “Immagini la faccia di Lulù se le mostrano questa clip?”. Apriti cielo. Tra gli utenti c’è chi ha rimarcato che Lulù è stata troppo opprimente con Manuel, ma anche chi ha evidenziato come la “principessa” sia una persona fragile e meritevole di comprensione.

Del resto, non è la prima volta che Franco si schiera apertamente contro la Lucrezia, da lui considerata non adatta a Manuel. Parole al miele, invece, sono state da lui spese per Giucas Casella: “Lo zio virtuale di Manuel, sarà sempre nelle mie Stories. Lui ha già vinto!”. A ciascuno il suo.

Manuel Bortuzzo

Impostazioni privacy