Grande Fratello VIP, il gesto a sorpresa di Manuel Bortuzzo per Lulù: cambia tutto di nuovo

Va avanti la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié all’interno del Grande Fratello VIP: tra alti e bassi continuano a far sognare

Nuovi sviluppi nella storia tra Lukù Selassié e Manuel Bortuzzo: la coppia più seguita all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Tra momenti alti e bassi e la mamma dell’ex atleta che esprime la propria opinione sulla giovane, ora sta proprio al nostro moderno Romeo esprimersi. Recentemente infatti la principessa sembrava aver un po’ esagerato con lui e, fattoglielo notare, si è ridimensionata tanto che Manuel ha fatto un’affermazione forte. “Ha colto in pieno quello che era il mio bisogno“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, cosa succede davvero con Alberto: la verità emerge solo in queste ore

La confessione di Lulù Selassié al Grande Fratello VIP

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini ha voluto chiedere a Lulù quale fosse la sua situazione sentimentale con Manuel Bortuzzo, visti gli ultimi rivolgimenti. La principessa è stata molto chiara a riguardo: “I sentimenti ci sono sempre non è che possono svanire poi per come sono fatta io che vivo di amore in qualsiasi sfumatura, per me sarebbe difficile cancellarli. Sto rispettando ciò che lui vuole“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici 21, polemiche su Anna Pettinelli: il dispetto fatto a LDA

Nel corso della puntata abbiamo poi scoperto come Lulù avesse scritto una lettere a Manuel, viste le discussioni degli ultimi giorni. Il conduttore del Grande Fratello VIP ha quindi chiesto all’ex atleta e concorrente del programma di andare nel confessionale per poterne parlare liberamente. Lì Manuel Bortuzzo ha dichiarato: “Mi ha fatto capire che in questi giorni ha pensato. Ha chiesto scusa per il comportamento a volte invadente e che le piacerebbe avere un rapporto normale rispettando tutti gli spazi“. La risposta di Alfonso Signorini è stata un elogio alla Selassié, che questa settimana si è comportata in modo esemplare. “Quando una ragazza ti dice per me sei come un angelo e ho paura che te ne puoi volare via da me.. siamo tutti stesi, belle parole. Lulù ci ha confessato che si è sforzata di essere un po’ diversa nei tuoi confronti“.

Impostazioni privacy