Amici 21, polemiche su Anna Pettinelli: il dispetto fatto a LDA

La prof Pettinelli ha deciso di mettere nuovamente alla prova Luca, ma il pubblico di Amici 21 sembrerebbe non aver gradito tale scelta.

Amici 21

L’edizione del 2021 di Amici di Maria De Filippi sta appassionando sempre più persone. Il talent show rivolto ai giovani cantanti e ballerini è infatti sempre sulla bocca di tutti. Sotto la luce dei riflettori questa volta c’è la professoressa Anna Pettinelli ed il cantante LDA.Che cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Leggi anche->Amici 21, la Celentano perde la testa: furiosa coi ballerini, manda a casa tutti

Durante le scorse puntate, pare proprio che la Pettinelli abbia deciso di mettere alla prova, per la seconda volta consecutiva, l’alunno Luca. Tale azione sembrerebbe aver lasciato insoddisfatto il pubblico, che non è certamente rimasto in silenzio in seguito all’episodio. La polemica scaturita è passata di bocca in bocca ed è dilagata soprattutto sui social network. Che si sia trattato, come ha detto qualcuno, di un vero e proprio ‘dispetto’ o addirittura di ‘accanimento’?

Leggi anche->Amici 21, Flaza ha contratto la grave malattia: la tremenda confessione

La parola accanimento è stata pronunciata durante la puntata di domenica scorsa, proprio da una collega della Pettinelli, ovvero Lorella Cuccarini. L’insegnante però, mettendo alla prova per la seconda volta LDA, durante il daytime di ieri, ha fatto sì che molte più persone si avvicinassero alle precedenti accuse della Cuccarini, e che pensassero effettivamente ad un vero e proprio accanimento. La Pettinelli ha fermamente negato la questione, ma nonostante questo il pubblico sembrerebbe non essere convinto.

Leggi anche->Sangiovanni, la verità sulle bestemmie ad Amici: cos’è successo

Amici 21, Pettinelli contro LDA? Il problema sono i testi

A non convincere Anna Pettinelli sarebbero, nello specifico, i testi di Luca D’Alessio, in arte LDA, giudicati banali dalla professoressa. Il pubblico di Amici 21 ha però dissentito con fermezza dal giudizio dell’insegnante, difendendo a spada tratta Luca. “Vorrei ricordare alla Pettinelli che dentro ci sono ancora Simone e Tommaso. Si concentrasse un attimo su questi due perché LDA a confronto sembra Dante nella scrittura.” si legge su Twitter.

Persino Albe, un allievo della Pettinelli stesssa, si è espresso in merito alla questione, commentando la sfida della settimana scorsa ed avvicinandosi alle accuse mosse dalla Cuccarini. “Mi sembra un dispetto. Non ho visto questa gran cosa per dire può battere Luca”.

Che abbia a questo punto ragione Lorella Cuccarini? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo durante il corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy