Amici 21, Flaza ha contratto la grave malattia: la tremenda confessione

L’ex concorrente di Amici 21, Flaza, ha lasciato tutti di stucco con una terribile notizia annunciata sul proprio profilo social.

Flaza

Sono momenti davvero difficili, quelli che sta attraversando attualmente la giovane cantante Flaza, oramai ex concorrente di Amici di Maria De Filippi 2021. Sembrerebbe proprio che la ragazza non sia stata bene ultimamente, e la tremenda notizia è in poco tempo passata veloce di bocca in bocca. Che cosa le è successo? Leggiamo insieme tutte le ultime novità.

Leggi anche->Amici, Flaza vittima di un complotto? La lettera di Lorella Cuccarini

La ventenne, il cui vero nome è Flavia Zanardetto, è da poco tempo uscita dal celebre talent Amici. Nonostante l’esperienza non del tutto idilliaca all’interno della più che rinomata scuola di Maria De Filippi, la ragazza è molto seguita sui social dagli italiani, ed è proprio tramite il suo profilo Instagram che ha sganciato la bomba, scioccando tutti con un terribile annuncio.

Leggi anche->Amici 2021, Inder eliminato per il suo comportamento: Flaza a rischio

Flaza è positiva al Covid. La notizia arriva proprio dalla ex concorrente di Amici stessa, la quale ha deciso di condividere la sua esperienza con i propri follower sul social più in voga del momento, Instagram. Durante un ask con il pubblico, la giovane artista ha ricevuto diverse domande inerenti alla sua vita in seguito al talent show, e subito dopo si è ritrovata a raccontare del calvario vissuto al fianco del Coronavirus. La cantante si trova attualmente in stato di quarantena, e fino ad ora non è stato possibile sapere se si sia vaccinata o meno durante il corso degli scorsi mesi.

Leggi anche->Sangiovanni, la verità sulle bestemmie ad Amici: cos’è successo

Flaza a pezzi, il sentito sfogo sui social: “È una malattia tremenda…”

Arriva dai social la notizia che Flaza è positiva al Coronavirus. L’ex concorrente di Amici 2021 sta attraversando con non poca fatica il periodo di quarantena all’interno della propria casa di Fregene. Durante un ask su Instagram, la cantante si è sfogata duramente, aprendo il proprio cuore di fronte al suo pubblico. “Il Covid è una malattia tremenda. Indossate sempre le mascherine. Mi sto riprendendo piano piano”. Nessun commento invece inerente alle vaccinazioni. In ogni caso siamo tutti in attesa della guarigione dell’artista, sperando che possa riprendersi il più in fretta possibile.

Impostazioni privacy