Sangiovanni, la verità sulle bestemmie ad Amici: cos’è successo

Non si nasconde dietro a un dito Sangiovanni, secondo classificato della 20° edizione di Amici: ecco cosa ha detto ai microfoni di Muschio Selvaggio.  

sangiovanni

Ospite dell’ultimo podcast di Muschio Selvaggio, il programma di YouTube di Fedez e Luis Sal, Sangiovanni si è lasciato andare a qualche ghiotta indiscrezione sulla sua esperienza ad Amici. A proposito della vita nella scuola, il giovane artista ha rivelato che andava a letto a mezzanotte prima di spegnere 18 candeline (la legge prevede che i minorenni non siano ripresi dalle telecamere dopo mezzanotte), Capodanno compreso. Poi, diventato maggiorenne, ha fatto come tutti gli altri…

Le scomode rivelazioni di Sangiovanni

“Ad Amici se bestemmi ti eliminano?”, gli ha poi chiesto a bruciapelo un curiosissimo Fedez. Sangiovanni ha risposto di no, suscitando un certo stupore nel rapper e non solo: ormai, infatti, il pubblico è abituato alle eliminazioni per bestemmie al GF Vip.

Leggi anche –> Amici, il terribile sospetto: cos’è successo tra Sangiovanni e Giulia Stabile

Leggi anche –> Sangiovanni, la confessione più intima: “La mia paura nei rapporti…”

“Non puoi bestemmiare, quando entri te lo dicono – ha puntualizzato Sangiovanni -. Però se scappa… È successo. Noi siamo stati bravi, sarà successo due volte. La cosa incredibile è stata quando è entrato uno nuovo, non farò nomi, con una sfida e a un certo punto ci dice ‘Raga io ho un problema, io bestemmio quando sono arrabbiato, mi scappa, non so se riesco a trattenerla’. Praticamente andiamo fuori in giardino, torniamo dentro ed eravamo io e lui in un corridoio stretto. Io l’ho mezzo spinto, ha preso col mignolo e ha bestemmiato”.

Impossibile risalire all’identità della persona citata: Sangiovanni non ha indicato nomi né fornito alcun indizio su di lui, né intende farlo. Sappiamo soltanto che si tratta di un ragazzo e che è entrato nel talent con una sfida. Tutto il resto è top secret. Ma è meglio non seguirne l’esempio…

Impostazioni privacy