Sangiovanni, la confessione più intima: “La mia paura nei rapporti…”

Sangiovanni, uno degli ex protagonisti della 20° edizione di Amici, ha rivelato ai microfoni di Profilo di Venti alcuni aspetti inediti della sua personalità. 

Sangiovanni, ex protagonista della 20° edizione di Amici, è un artista maturo e consapevole, pieno di talento e con tanti sogni da realizzare nel cassetto. Eppure, dentro di lui ci sono anche fragilità, insicurezze e paure. Lo ha raccontato lui stesso ai microfoni di Profilo di Venti, intervistato dalla youtuber e scrittrice italiana Sofia Viscardi.

Sangiovanni a cuore aperto

“Ho un po’ paura di non riuscire a trovare la verità nei rapporti. Per fortuna questa cosa la vivo con i miei fan. Le persone che mi seguono sono vere”, racconta l’amato cantante. E a chi gli chiede se ci sia qualcosa che lo fanno sentire grande, Sangiovanni risponde: “Mi sento di essere più maturo dell’età che ho. Un po’ perché sono cresciuto in fretta, perché vengo da un paesino di provincia. Ho due fratelli molto grandi e sono sempre stato abituato a vivere le loro cose. Quando ero piccolo vivevo una realtà molto più avanti della mia. Questo mi ha aiutato a crescere in fretta”.

Leggi anche –> Sangiovanni, la dura confessione del cantante: “Un inferno, ansia e paranoia” 

“Ci sono dei momenti in cui mi sono sentito piccolo – ammette poi Sangiovanni -, mangiato da diverse situazioni, però non mi succede da un po’… Mi fa paura l’idea di perdere delle cose che ho. Ho capito che più vivo incosciente e più produco cose positive. In realtà sostengo molto l’inconsapevolezza”.

Leggi anche –> Amici, Sangiovanni rompe il tabù: “Non esiste l’uomo maschio…”

“Con la musica – sottolinea il giovane artista – sono riuscito a trovare il mio posto. Sbagliato non mi sono mai sentito, però mi sentivo inadatto quando andavo a scuola e uscivo con i miei amici”. Dopo la partecipazione ad Amici “di me sono cambiate le cose superficiali, dentro di me ho molte cose in più, i principi sono sempre gli stessi. Di quello che ho attorno è cambiato tutto”.

Infine un chiarimento sugli haters: “Nel momento in cui mi dici non mi piace la tua musica apprezzo la sincerità. Essendo un personaggio pubblico pensano di poter dire quello che vogliono. Mi fa riflettere quando fanno affermazioni sulla persona. Mi intriga capire cosa c’è nella testa di queste persone“.

Impostazioni privacy