Amici, Flaza vittima di un complotto? La lettera di Lorella Cuccarini

Ad Amici 21 esplode il caso Flaza-Inder: i due cantanti hanno commesso le stesse infrazioni, lei a ben vedere più dell’altro, ma non ha lasciato la scuola… 

Perché Flaza non è stata eliminata ad Amici 21? E’ la domanda che molti aficionados del talent si stanno facendo in queste ore. L’allieva non ha partecipato all’ultima puntata perché ha ancora la maglia sospesa, ma a parte il provvedimento adottato da Lorella Cuccarini la sua permanenza nella scuola non è a rischio.

Leggi anche –> Arisa confessa tutto, la verità sull’addio ad Amici di Maria De Filippi

Leggi anche –> Amici 2021, Inder eliminato per il suo comportamento: Flaza a rischio

E dire che Flaza nei giorni scorsi ha commesso una sfilza di infrazioni: la cantante è arrivata diverse volte in ritardo a lezione, ha partecipato svogliatamente alle stesse e ha usato spesso il cellulare nonostante fosse divieto, per non parlare del suo atteggiamento arrogante e indisponente, almeno agli occhi del pubblico. Lei però, lungi dal fare mea culpa, si è sentita vittima di un complotto. Salvo poi ammettere, di fronte all’evidenza, di essere almeno in parte nel torto.

Nel frattempo c’è stata l’eliminazione a sorpresa di Inder, decisa dalla Pettinelli nonostante lui abbia commesso molti meno errori dell’altra (e soprattutto non abbia provato a negare la realtà delle cose). Due pesi e due misure? La maggior parte del pubblico crede di sì e non digerisce la decisione presa. Ma per sgombrare il campo da equivoci e malintesi Lorella Cuccarini, in una lettera inviata a Maria De Filippi e da quest’ultima letta in studio, ha spiegato che non avrebbe eliminato Flaza perché sarebbe stata un’ammissione di fallimento come insegnante, e perché le è sembrato giusto darle qualche altra chance, nella speranza di un cambiamento in meglio. Sta ora all’allieva fare tesoro di questa lezione e non deludere la maestra…

Impostazioni privacy