Arisa confessa tutto, la verità sull’addio ad Amici di Maria De Filippi

Sono state fatte tante ipotesi sul perchè Arisa abbia deciso di lasciare Amici, ma la verità la sa soltanto lei… e ora anche noi.

Per mesi si è parlato del possibile motivo per cui Arisa avrebbe voluto lasciare Amici: c’è chi ha ipotizzato che avesse completamente abbandonato il programma (possibilità che la cantante ha negato con veemenza) e chi ha immaginato che la donna si sia voluta prendere una pausa dopo la storia con Andrea Di Carlo. Un matrimonio annullato, una coppia che si lascia e si riprende mille volte… sono buone ragioni per prendere una pausa dal piccolo schermo. La verità però è un’altra.

Leggi anche -> Arisa in lacrime si confessa: “Sai che me ne frega di quello….”

Arisa ha iniziato la sua intervista a Super Guida TV parlando con affetto di Amici. La cantante ha ricordato di quando guardava il programma alla televisione da piccola, ammirando profondamente Maria De Filippi. La sua decisione di lasciare il suo ruolo come insegnante non dipende da problemi personali o relazionali: ha ancora una volta a che fare con la sua carriera musicale.

La confessione di Arisa: ecco perchè ha lasciato Amici

“Ho avuto un momento d’impasse”: così si è giustificata la cantante. A quanto pare Arisa ha dovuto mettere in pausa la creazione del suo nuovo disco già dallo scorso Sanremo; non se l’è sentita di continuare a rimandare il lavoro anche per Amici. “E’ impegnativo” ha spiegato. Dalle sue parole però si intende come Arisa sia decisa a finire il disco per poi tornare nel programma.

Leggi anche -> Arisa fa piangere tutti, la lettera d’addio: “Mi mancherà tutto”

“Io non ho abbandonato Amici” ha annunciato la cantante. Possibile, quindi, che la donna torni dietro il banco di Amici? Con Maria De Filippi ha sempre avuto un buon rapporto, e le sue litigate con Rudy Zerbi hanno sempre intrattenuto il pubblico. Possibile, quindi, che Arisa torni sul piccolo schermo in veste di insegnante appena il nuovo disco sarà terminato.

Impostazioni privacy