Arisa fa piangere tutti, la lettera d’addio: “Mi mancherà tutto”

E’ con un lungo messaggio su Instagram che Arisa ha voluto congedarsi dalla scuola di Amici: “Lo guarderò da casa”, dice.  

Amici 21 parte per una nuova attesissima stagione e per Arisa è il tempo della malinconia. La famosa cantante e personaggio televisivo è stata una professoressa di canto nella passata edizione del talent, e il pubblico sperava di rivederla anche nella 12° edizione, ma così non è stato. Al suo posto, tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, entra in scena Lorella Cuccarini, passata dalla danza al canto.

Il commosso saluto di Arisa al talent show

Inutile nasconderlo: ad Arisa la scuola dei “saranno famosi” manca, e pure molto. Lo ha ammesso apertamente in quella che sembra una vera e propria lettera d’amore al programma, pubblicata sul suo profilo Instagram e diventata subito virale.

Leggi anche –> Arisa sorprende tutti, nuova fiamma? Il messaggio: “L’amore è…”

arisa

Leggi anche –> Arisa sorprende tutti, nuova fiamma? Il messaggio: “L’amore è…”

Arisa ricorda innanzitutto che Amici “è stata e rimarrà sempre una delle opportunità più grandi che ho avuto”. La scuola è per lei un luogo magico, e spera che tutto lo staff e la squadra del talent continui a lavorare in serenità e a divertirsi. “Sono tutte persone straordinarie ed è anche perché merito loro se Amici funziona, ci attacca allo schermo e ci lascia senza fiato”.

“Mi mancherà tutto”, continua Arisa, ma nella sua vita ora c’è bisogno di altro. Sarebbe stata proprio lei a scegliere di non prendere un impegno lungo quasi un anno con la scuola. Ma non per questo smetterà di seguire il percorso di allievi e professori nella trasmissione: “Io la guarderò da casa come voi, come ho sempre fatto e come farò sempre”. E non è detto che prima o poi non torni a sedersi a quella cattedra…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy