Arisa sorprende tutti, nuova fiamma? Il messaggio: “L’amore è…”

Arisa parla di amore su Instagram, il messaggio dedicato al nuovo amico è dolce e fa commuovere tutta la sua community.

ArisaL’estate 2021 non è stato di certo un periodo semplice per Arisa. La cantante ha fatto uscire il suo nuovo singolo e continua a lavorare alla propria musica, ma ci sono state rottura importanti. La prima è stata quella con il fidanzato, dal quale pare ormai certo che si sia separata senza possibilità di appello. L’altra rottura è stata di tipo professionale: l’artista e Maria De Filippi non hanno trovato l’accordo economico che sembrava certo ed il suo posto ad Amici è stato occupato da Lorella Cuccarini.

Si è parlato a lungo di questo mancato accordo e tra le voci di corridoio è emersa quella secondo cui Arisa avrebbe fatto richieste economiche troppo onerose per la trasmissione. Qualche settimana dopo si è parlato di un possibile accordo tra la cantante e Milly Carlucci. Per la presentatrice sarebbe stato un bel colpo soffiare Arisa alla concorrenza, ma anche in questo caso pare che la trattativa sia naufragata.

Leggi anche ->Eleonora Daniele sconvolta per la morte: “Non possiamo accettare questo”

Arisa sorprende tutti con il messaggio d’amore al suo cucciolo

Si tratta dunque di un periodo di grossi cambiamenti per l’artista. Al momento si troverebbe senza una trasmissione televisiva dopo anni di presenza sul piccolo schermo, nuovamente single e con un progetto personale ancora in lavorazione. Il cambiamento Arisa lo ha esorcizzato con un nuovo taglio di capelli: taglio corto come anni fa e capello biondo acceso. Questa voglia di rinnovarsi la si riscontra però pure nella sua musica: l’ultimo brano è distante da tutto quello che ha fatto in precedenza e strizza l’occhio alla tendenza contemporanea.

Leggi anche ->Quarto Grado torna in onda: nella prima puntata novità su Denise Pipitone

Mentre l’artista si dà tempo per costruire il prossimo futuro lavorativo, Arisa ha trovato in un piccolo nuovo amico, un barboncino, l’amore di cui aveva un disperato bisogno. Nell’ultimo post Instagram la cantante si mostra insieme ad un cucciolo di barboncino e commenta: “L’amore è…”. Commento per il quale arriva subito la risposta di Giulia Salemi che altrettanto dolcemente scrive: “Tu sei un amore”.

Impostazioni privacy