Amici 21, la Celentano perde la testa: furiosa coi ballerini, manda a casa tutti

Amici 2021: dopo aver sentito le nuove lamentele dei ballerini, Alessandra Celentano non si è trattenuta: “Andate a casa!”.

E’ un periodo pieno di stress per i ballerini di questa edizione di Amici. Questa scuola, infatti, non è come tutte le altre: gli studenti non solo devono impegnarsi al massimo per imparare, ma devono anche sopportare la tensione delle eliminazioni (il tutto davanti alle telecamere del programma!). E’ prevedibile, quindi, che dopo un po’ di tempo i ragazzi inizino a sfogarsi: ultimamente, però, sembra che le lamentele stiano diventando un po’ troppe… e Alessandra Celentano non è più disposta a starle ad ascoltare.

Leggi anche -> Amici, colpo basso della Celentano: cos’ha detto sulla fidanzata di Todaro

In particolare, nel corso del daytime Guido si è lamentato della scuola di Amici: a dargli fastidio sembrano essere tutti i giudizi, i confronti tra concorrenti, le esibizioni a freddo. Per questo motivo, il ballerino ha iniziato a chiedersi se questo programma sia davvero ciò di cui lui ha bisogno: quando ha chiesto un colloquio con la sua insegnante, però, la Celentano lo ha invitato a chiamare a raccolta tutti gli studenti.

Amici, Alessandra Celentano arrabbiata con gli studenti: “E’ gravissimo”

Con tutti i ballerini davanti, quindi, la coreografa ha iniziato a parlare di tutte le lamentele di Guido. Secondo la Celentano tutte le caratteristiche del programma che lo studente ha descritto come ‘negative’ sono in realtà ottime per preparare i ragazzi a lavorare nel mondo dello spettacolo. L’insegnante poi si è rivolta ad uno degli studenti di Raimondo Todaro, Mattia, che in precedenza si è lamentato del comportamento di alcuni professori. Secondo lui infatti “qui è televisione, qui ci sono questi meccanismi, loro devono fare questi meccanismi”.

Leggi anche -> Sangiovanni, la verità sulle bestemmie ad Amici: cos’è successo

“E’ gravissimo. Mi chiedo, ma cosa venite a fare qui se pensate che è tutto finto? Ma statevene a casa vostra” ha commentato la Celentano, aspra. Poi la coreografa ha rincarato la dose: “Però vi piace poi quando il pubblico vi osanna e urla il vostro nome”. Mattia non è stato in grado di rispondere: l’insegnante lo ha congedato dicendogli che potranno confrontarsi in un altro momento, se lui vorrà.

Leggi anche -> Amici, crollo improvviso di LDA: il dramma per suo papà Gigi D’Alessio

Alla fine, la Celentano ha voluto comunque sottolineare che tutti gli studenti sono liberi di dire il loro parere. “Voi dovete dire il vostro pensiero ed essere voi stessi. Come noi siamo noi stessi, a differenza di quello che pensa Mattia”.

Impostazioni privacy