Amici, colpo basso della Celentano: cos’ha detto sulla fidanzata di Todaro

Ad Amici volano ancora stracci tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, ma stavolta la prof. la butta sul personale…  

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro continuano a dirsele di tutti i colori nello studio di Amici di Maria De Filippi. A dar fuoco alle polveri, nel corso della puntata trasmessa oggi, domenica 31 ottobre, è stata l’esibizione di Serena, giovane allieva finita subito nel mirino dalla Celentano che reputa il suo fisico inadatto alla danza. Poi la situazione è sfuggita di mano…

L’ennesimo scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

Durante l’accesissimo botta e risposta Alessandra Celentano ha tirato in ballo anche  Francesca Tocca, la compagna di Todaro (la coppia si è appena ricomposta dopo mesi di separazione). E dopo l’affondo a sorpresa della prof., l’ex star di Ballando con le Stelle è rimasto letteralmente spiazzato.

Leggi anche –> Amici, Todaro contro Celentano: la goccia che ha fatto traboccare il vaso  

Leggi anche –> Raimondo Todaro, la strategia per riconquistare Francesca ha funzionato

Raimondo Todaro ha giudicato positivamente l’esibizione di Serena, aggiungendo che la giovane è migliorata moltissimo da quando ha iniziato l’avventura nel talent. Meno clemente la Celentano: “A livello di movimento passa, a livello di esecuzione alcune cose passano altre no – ha scandito l’insegnante rivolgendosi all’allieva -. Il tuo problema è a livello di fisico, di doti e linee. Il tuo fisico non mi piace perché sei grossa e tanta. Sì, sei tanta”. Gelo in studio.

E’ in quel momento he è partito il botta e risposta infuocato con Todaro: “Penso che ognuno ha il suo fisico. Il concetto è la differenza tra una ballerina e un concorso di bellezza: a Miss Italia si giudica il corpo da fermi. Se lei dice ‘grossa’ si pensa a una persona lenta, impacciata, senza dinamica e ritmo. Serena è grossa e fa tutto. Sti ca**i se è grossa. Sti ca**i!“, ha tuonato Todaro, difendendo la giovane e assicurandosi uno scrosciante applauso.

Ancora Raimondo: “Non va giudicata da ferma, ma quando è in movimento. Mettitelo in testa. Apriti! Vai a giudicare Miss Italia”. Ma l’altra ha insistito: “Apriti tu. La danza è fatta col corpo”. Poi il colpo basso del riferimento alla compagna di Todaro: “Ti prendo un nome a caso: Francesca Tocca”. “Francesca Tocca, quindi?”, ha replicato il ballerino, evidentemente spiazzato. “La Tocca è grossa?”, ha domandato la Celentano: “Francesca è comunque formosa”. “Elena D’Amario. Giulia Stabile e Francesca? Sono grosse? Dai, diciamo le cose come stanno”, ha continuato lei. Colpito e affondato, ma il match continua…

Impostazioni privacy