Raimondo Todaro, la strategia per riconquistare Francesca ha funzionato

L’approdo ad Amici di Raimondo Todaro ha permesso al ballerino di riconquistare l’ex moglie Francesca Tocca? Come stanno le cose?

L’addio di Raimondo Todaro a Milly Carlucci e a Ballando con le stelle è stato vissuto dalla conduttrice come un vero e proprio tradimento, tanto più perché il suo preferito ha scelto di accasarsi nel programma della concorrenza. Ovviamente Maria De Filippi non si è lasciata sfuggire l’occasione di avere Todaro nella sua squadra, sia perché si tratta di un professionista di grandissimo livello, sia perché sa quale appeal mediatico abbia sul pubblico televisivo.

Inoltre nella trasmissione di Canale Cinque c’era già da tempo Francesca Tocca, ballerina professionista e membro fisso del corpo di ballo della trasmissione. I ben informati sanno che la bella Francesca è stata a lungo la compagna di Raimondo e che questa è anche la madre della loro piccola Jasmine. La possibilità di vederli di nuovo insieme è dunque un ulteriore motivo di interesse per il pubblico di Amici, che spera come tutti che possano tornare una coppia.

Leggi anche ->Amici, Marcello Sacchetta rompe il silenzio: “La verità sul mio abbandono”

Raimondo Todaro ha riconquistato il cuore di Francesca Tocca?

Stando alle voci di corridoio la scelta di Raimondo Todaro è stata spinta proprio dal desiderio di riconquistare la madre di sua figlia. Il ballerino è stato visto nuovamente in azione insieme a lei durante un balletto, un momento emozionante per chi conosce la loro storia e sogna il lieto fine. Il maestro di ballo è sempre prodigo di complimenti per l’ex compagna e dagli sguardi che si lanciano s’intuisce che c’è ancora della complicità.

Leggi anche ->Uomini e Donne, spunta verità sconcertante su Tina Cipollari e Gemma

Inoltre nell’ultima puntata Maria De Filippi ha fatto una battuta che lascia intendere che Francesca e Raimondo potrebbero essere tornati a convivere: “Ma quei calzini te li ha comprati Francesca?”. Raimondo è arrossito ed ha cambiato subito discorso, ma la battuta non è passata inosservata ed ora il pubblico di Amici attende con impazienza che i due diano l’annuncio tanto atteso. Insomma pare che ancora una volta la De Filippi sia riuscita a vestire i panni di cupido, un ruolo che ormai le calza a pennello.

Impostazioni privacy