Amici, Todaro contro Celentano: la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Scontro al calor bianco ad Amici 21: Raimondo Todaro annulla il compito assegnato dalla maestra al suo allievo, ecco il retroscena.    

Todaro

Maretta, per non dire tempesta, ad Amici 21. Stavolta Raimondo Todaro ha perso la pazienza con Alessandra Celentano, e i due sono passati dal battibecco allo scontro aperto. Il ballerino ha voluto difendere i suoi allievi, ma soprattutto far notare un particolare di cui forse in pochi finora si erano accorti.

La reazione di Raimondo Todaro all’ennesima provocazione

Facciamo un passo indietro. Alessandra Celentano ha assegnato un compito a Serena e Christian, una coreografia ricca di tecnica e di prese (la prova era in realtà per la ballerina, ma essendo un passo a due è stato coinvolto anche l’altro).

Leggi anche –> Raimondo Todaro, la strategia per riconquistare Francesca ha funzionato

Leggi anche –> Raimondo Todaro, terribile lutto: “Ti porterò sempre nel cuore”

I problemi sono sorti quando Christian ha ricevuto la busta rossa della sfida. Veronica Peparini ha scelto infatti proprio lui che, preoccupato per il poco tempo a disposizione per prepararsi, ha chiesto alla Celentano di rimandare il compito. Ma la prof non ha voluto saperne. E quindi Christian e Serena si sono per forza di cose rassegnati.

Ma a Raimondo Todaro la cosa non è andata affatto giù. L’ex protagonista di Ballando con le Stelle ha convocato i suoi due allievi per un confronto e, dopo aver esaminato assieme a loro la coreografia del compito e contato le prese, ha sbottato: “La Cele sta un attimino esagerando”.

Quindi, mantenendo un’apparente calma, Todaro ha spiegato che Christian non farà il compito della Celentano, indipendentemente dalla sfida. Troppe le difficoltà e troppo poco il tempo per prepararsi adeguatamente. “La deve fare Guido. Dice che è uno di quelli che fisicamente ha i requisiti che dice lei poi per una coreografia del genere mi chiama Christian”, ha spiegato Raimondo ai suoi allievi, riferendosi ovviamente alla Celentano.

E ancora: “In puntata a lei glielo spiego io. Siete miei allievi, deciderò io? Il confine tra essere buoni, rispettosi ed essere fessi è molto vicina la cosa… Se Serena fa questa coreografia perfetto. Io cosa dovrei fare? Dovrei imporre a Carola di fare una coreografia di hip hop. Alla fine, tu fai quella coreografia e giustamente un minimo verrai criticata sulle cose che non riesci a fare. Dall’altra parte so bravi e so belli perché fanno venticinque giri. Guido gira e basta. Gli togli i giri, sta inguaiato”. Continua…

Impostazioni privacy