Grande Fratello Vip: anticipazioni del 19 novembre, la resa dei conti di Signorini

Questa sera torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip: scopriamo cosa accadrà in studio e dentro la casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini risponde alle critiche.

SignoriniLa puntata di venerdì del Grande Fratello Vip si preannuncia densa di contenuti. Come al solito ci sarà Alfonso Signorini a presentare la trasmissione e scandire i vari momenti della serata gestendo i tempi di intervento di opinionisti e vip, oltre alle tematiche che verranno affrontate. Il focus principale sarà ovviamente sulle dinamiche a cui si assiste in casa durante la settimana, ma come sempre ci sarà spazio per il racconto di alcuni retroscena della vita dei gieffini, magari con l’arrivo in casa di qualche parente o amico.

Quasi sicuramente la puntata si aprirà con una digressione del conduttore sulle polemiche sorte dopo l’appuntamento del lunedì. Signorini ha pronunciato una frase che ha fatto infuriare molte persone, ponendosi completamente contro ogni forma di aborto. Possibile dunque che voglia chiarire quell’affermazione e scusarsi con tutte quelle donne che si possono essere offese per la sua presa di posizione.

Leggi anche ->Alex Belli è sposato con Delia Duran? Finalmente spunta tutta la verità sulle nozze della coppia

Grande Fratello Vip, anticipazioni sulla puntata del 19 novembre: la reazione di Signorini dopo le polemiche

https://youtu.be/G6hgbnUX71M

In una prima parte della puntata toccherà ad Alfonso Signorini annunciare l’esito del televoto che vede in sfida Sophie Codegoni, Giammaria Antinolfi e Miriana Trevisan. Il pubblico deciderà chi di loro deve lasciare il reality e tra i pronostici la principale indiziata all’esclusione è la bella Sophie. Nei giorni scorsi, infatti, l’ex tronista ha intrecciato le armi con Soleil Sorge, ovvero il personaggio che in questa edizione sembra essere la favorita alla vittoria finale. Possibile dunque che i fan dell’influencer decidano di far fuori la sua antagonista come già successo con Raffaella Fico.

Leggi anche ->Ballando con le Stelle, brutte notizie: l’annuncio di Milly Carlucci

Probabilmente sarà proprio questa la sera in cui Alfonso Signorini annuncerà ai concorrenti la decisione di Mediaset di prolungare il programma fino al 14 marzo 2022. L’emittente televisiva ha stabilito che la trasmissione andrà avanti oltre il termine iniziale di dicembre poiché l’indice di ascolto è aumentato con il passare delle settimane. Una buona notizia per i fan, un po’ meno per i concorrenti, alcuni dei quali potrebbero decidere di lasciare il programma prima della sua conclusione.

Impostazioni privacy