Ballando con le Stelle, brutte notizie: l’annuncio di Milly Carlucci

A Ballando con le Stelle salta il ballerino per una notte: ecco il piano B della conduttrice Milly Carlucci.       

ballando stelle

Prima l’annuncio, poi il dietrofront. Milly Carlucci aveva lanciato il ballerino per una notte della prossima puntata di Ballando con le Stelle, in programma domani, sabato 20 novembre. Oggi la notizia che l’ospite ha dato forfait.

Cambio di programma a Ballando con le Stelle  

Si tratta di Ciro Immobile, che avrebbe dovuto scendere in pista assieme alla moglie Jessica Malena. Purtroppo, l’attaccante napoletano della Nazionale in forza alla Lazio è rimasto vittima di un infortunio e tutto è saltato.

Leggi anche –> Ballando con le stelle, come sta Andrea Iannone dopo il malore in diretta: la verità

Leggi anche –> Caos a Ballando con le stelle, Carolyn Smith confessa tutto sulla lite

In ogni caso, Ciro e Jessica daranno comunque il loro contributo allo show. “Vi abbiamo annunciato Ciro e Jessica Immobile ballerini per una notte – ha fatto sapere la conduttrice Milly Carlucci dai suoi canali social -. Nel frattempo ci sono stati purtroppo degli aggiornamenti. Avrete letto dell’infortunio di Ciro che gli ha impedito di essere in Nazionale e non so se gli permetterà di essere alla partita di sabato. Cercheremo comunque attraverso il ballo di parlare della bellissima iniziativa di solidarietà ‘Un calcio all’esclusione’. In bocca al lupo e un bacio a Ciro!”.

Sempre nella puntata di dopodomani è previsto un faccia a faccia di chiarimento dopo il rumorosissimo scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Il cantante ha reso noto di aver querelato la giornalista, rea di aver reso pubblica una sua chat privata. Ma lei non si tira indietro e non gliele manda a dire. I nervi sono a fior di pelle e la querelle è andata ben oltre lo spazio del programma. Di sicuro anche questa volta non ci sarà da annoiarsi…

Impostazioni privacy