Ballando con le stelle, come sta Andrea Iannone dopo il malore in diretta: la verità

Andrea Iannone ha fatto preoccupare tutti quando ha accusato un malore in diretta a Ballando con le stelle: come sta l’ex pilota Moto Gp.

Andrea IannoneSabato sera la puntata di Ballando con le stelle è cominciata con un po’ di apprensione da parte di tutto il cast della trasmissione. Andrea Iannone era chiamato ad affrontare una prova speciale quando ha accusato un malore ed è stato portato in infermeria per dei controlli. A quanto pare l’ex pilota della Moto Gp ha accusato un disturbo gastrointestinale a causa degli antidolorifici presi per contrastare il dolore alla spalla.

Il concorrente del talent condotto da Milly Carlucci, infatti, si era infortunato alla spalla durante le prove ed ha preso gli antidolorifici per essere presente alla serata di sabato. Insomma nulla di troppo grave, tanto che l’ex pilota di moto è tornato in studio nel corso della serata e si è fatto apprezzare dai giudici e dal pubblico per una sensuale bachata con l’insegnante Lucrezia Lando.

Leggi anche ->Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si ferma: l’annuncio spiazza il pubblico

Andrea Iannone: come sta il concorrente di ballando dopo il malore

Nonostante non si trattasse di nulla di grave, il concorrente si è preso qualche giorno di pausa per riprendersi e guarire dal fastidio alla spalla che lo ha limitato in questi ultimi giorni. In molti si sono chiesti come stesse e la risposta l’ha data Lucrezia Lando tramite il suo profilo Instagram nel quale ha spiegato che Andrea è tornato in sala prova ed insieme stanno curando la coreografia per la prossima puntata.

Leggi anche ->Lino Guanciale, il lieto annuncio: “Benvenuto tra noi”

Sembra dunque che la problematica sia definitivamente superata e che Iannone sia pronto a dare battaglia. L’ex pilota, infatti, ha dimostrato sin dalla prima puntata di avere voglia di stupire il pubblico e si sta impegnando tanto per migliorare settimana dopo settimana. Andrea ha voglia di farsi conoscere dal pubblico, dopo anni di voci e pettegolezzi, sia riguardanti la sua vita sentimentale sia riguardanti la sfera professionale.

Impostazioni privacy