Lino Guanciale, il lieto annuncio: “Benvenuto tra noi”

Il noto attore Lino Guanciale è finalmente diventato papà: poche ora fa è venuto al mondo il primo figlio avuto da Antonella Liuzzi.  

Lino guanciale

La notizia è trapelata poco fa da Instagram (ma non è stata ancora confermata dal diretto interessato): Lino Guanciale, tra gli attori più amati e richiesti del momento, è diventato papà! E va da sé che il primogenito avuto da Antonella Liuzzi ha subito ricevuto un caloroso benvenuto dai fan del genitore.

Leggi anche –> Lino Guanciale torna sul set, ma gela i fan: è l’ultima volta? 

lino guanciale

Leggi anche –> Lino Guanciale, il commovente addio: “Ultimo giorno di un grande viaggio”

A inizio estate era giunta l’indiscrezione sulla gravidanza della moglie dell’attore, come lui molto riservata per tutto ciò che concerne la vita privata. Del neonato non si sa praticamente nient’altro: non il nome, né quanto pesa, né altri dettagli sul parto. Per questo è lecito supporre che sia andato tutto bene e che mamma e bebè stiano bene.

A quanto pare, il lieto evento si è verificato mentre l’attore era impegnato con le riprese delle nuove puntate della serie tv La Porta Rossa, giunta alla terza stagione, in quel di Trieste, e si è subito precipitato a Roma per stare vicino a sua moglie e per conoscere a sua creatura. Non è dato sapere al momento se il travaglio sia durato abbastanza da permettergli di arrivare in tempo, o se invece l’attore sia giunto a Roma quando il piccolo era già nato.

Forse, chissà, scopriremo qualche dettaglio in più nelle prossime ore. Intanto vi ricordiamo che la storia fra Lino Guanciale e Antonella Liuzzi è cominciata nel 2018, dopo la fine della relazione decennale dell’attore con la collega Antonietta Bello. E il loro matrimonio, celebrato in gran segreto e alla presenza di pochi intimi il 18 luglio 2020, è stato annunciato solo alcuni giorni dopo sui social.

antonella liuzzi lino guanciale

Impostazioni privacy