Lino Guanciale torna sul set, ma gela i fan: è l’ultima volta?

È arrivato per Lino Guanciale il momento di riprendere a lavorare sodo. L’attore è ritornato sul set con più grinta che mai.

Lino guanciale

È già finita la pacchia per l’instancabile Lino Guanciale, il quale ha lavorato a lungo durante i mesi scorsi, concedendosi soltanto una minima e meritatissima pausa. Dopo qualche giorno di puro relax, l’attore è pronto più che mai a ritornare sul set. Quali saranno i programmi del suo tabellone di marcia? Scopriamolo insieme.

Leggi anche->Lino Guanciale, il commovente addio: “Ultimo giorno di un grande viaggio”

È trascorso pochissimo tempo per Guanciale dalle fine delle riprese di Noi, il tanto amato e seguito remake di This is us. L’instancabile attore è però pronto a rimboccarsi nuovamente le maniche, e il suo prossimo set sarà quello de La porta rossa 3. La seconda stagione, andata in onda nel 2019, ha lasciato tutti i telespettatori decisamente sulle spine. Dopo dunque 2 lunghi anni di attesa, il pubblico non vede l’ora di scoprire finalmente come si sbroglieranno tutte le questioni lasciate in sospeso.

Leggi anche->Lino Guanciale e la moglie hanno un annuncio importante da fare

Ad allontanare la data delle riprese della terza stagione è stata la pandemia, ma adesso Lino Guanciale e Gabriella Passion sono pronti più che mai a tornare in azione sul set. Che cosa accadrà al tanto amato Commissario Cagliostro? Riuscirà a varcare finalmente le soglie della porta rossa? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Leggi anche->Lino Guanciale rassicura i fan: ora può tornare alla normalità

Lino Guanciale, La porta rossa 3: è il momento di dire addio alla fiction?

Lino Guanciale è ritornato al lavoro dopo una breve e meritatissima pausa. Per l’attore è giunto il momento di dedicarsi alle riprese della seguitissima fiction La porta rossa, arrivata già alla sua terza stagione. La domanda sorge a questo punto spontanea: si tratta dell’ultima? A quanto pare, sembrerebbe proprio di sì. Secondo quanto dichiarato da TvBlog.it, la serie tv terminerà con la sua terza parte, le cui riprese inizieranno per Guanciale il prossimo 30 Agosto. I telespettatori sono a questo punto tutti sulle spine, e non vedono l’ora di scoprire che cosa la tanto amata fiction e il suo gran finale avranno in serbo per loro.

Impostazioni privacy