Lino Guanciale rassicura i fan: ora può tornare alla normalità

Lino Guanciale si è sottoposto al tanto agognato vaccino. Anche per l’attore ora si avvicina sempre di più il ritorno alla normalità. 

Lino Guanciale

Finalmente anche il nome di Lino Guanciale si aggiunge alla lista degli attori e delle persone famose che si sono sottoposte al vaccino. Grazie al siero Guanciale potrà cominciare a vivere nuovamente una vita più normale e sicuramente più serena.

Il grande annuncio è arrivato via social, infatti l’attore comunica spesso con i suoi fan tramite Instagram e li tiene sempre aggiornati su ciò che lo riguarda. Scopriamo di più sulla vicenda.

Lino Guanciale: ecco come sta dopo il vaccino

“Vaccino fatto, ora tanta fiducia nel futuro”. E’ così che l’attore ha annunciato a tutti i suoi fan di essersi finalmente sottoposto al vaccino. Un altro piccolo grande segno che dimostra quanto l’Italia sia definitivamente ripartita e pronta a far tornare i suoi cittadini a un routine che prima sembravano dimenticate.


Leggi anche -> Elisabetta Canalis spaventa i fan: “Si vedono le ossa”

Senza ombra di dubbio questa sarà una grande soddisfazione per l’attore che continua ad ottenere successi. Guanciale non è solo il volto della fiction “Il commissario Ricciardi” ma lo potremo rivedere anche sul palco di un teatro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’appuntamento è fissato per il 3 luglio al Teatro Maggiore di Verbania. Proprio questa sera lo potremo vedere recitare nello spettacolo “Non svegliate lo spettatore”. L’attore tornerà in scena con il collega Davide Cavuti. Durante un’intervista a La Stampa Guanciale si è detto molto felice di poter essere finalmente su un palco dato che ama molto il teatro.

Leggi anche -> L’Isola di Pietro, la rivelazione di Chiara Baschetti su Gianni Morandi

Sempre durante l’intervista, l’attore ha spiegato i dettagli dello spettacolo. In base alle sue parole, la rappresentazione si baserebbe su una raccolta di recensioni di Flaiano. “Sosteneva che lo spettatore ideale si ‘addormenta’, nel senso che sogna e vive lo spettacolo come se fosse in scena pure lui.” Sicuramente questo spettacolo metterà in luce le abilità di Guanciale.

Lino Guanciale

Impostazioni privacy