L’Isola di Pietro, la rivelazione di Chiara Baschetti su Gianni Morandi

La protagonista de ‘L’Isola di Pietro’, Chiara Baschetti, in una recente intervista ha rivelato un retroscena sul suo rapporto con Gianni Morandi.

La fiction di Mediaset ‘L’Isola di Pietro‘ è stata una scommessa vinta dall’emittente. Prima della messa in onda c’erano infatti tante incognite, una delle quali legata alla scelta come attrice protagonista di Chiara Baschetti. Ragazza di una bellezza straordinaria, considerata una delle modelle più belle del mondo, Chiara era alla sua prima esperienza come attrice dopo aver deciso che il mondo delle passerelle non faceva più al caso suo.

Intervistata recentemente da ‘Tv Mia‘, l’attrice ha ammesso che anche lei prima dell’inizio delle riprese era tesa, non convinta di meritare quella occasione con tante attrici in erba che da anni aspettavano un’occasione come quella che era stata offerta a lei. Un dubbio che poteva condizionare la sua prestazione sul set e che invece è stato superato brillantemente, consentendole di ottenere feedback positivi sia dal pubblico che dalla critica.

Leggi anche ->Carlo Conti, il messaggio dopo il grave lutto: “Ci lascia un amico”

Chiara Baschetti rivela un dettaglio inedito sulla collaborazione con Gianni Morandi

Nel corso dell’intervista Chiara Baschetti ha spiegato che se è riuscita a superare la tensione è stato solo grazie a Gianni Morandi: “Gianni Morandi, che ho sempre ammirato, mi ha dato la forza per andare avanti, per credere in me stessa”. Dopo aver rivelato questo piccolo retroscena sul rapporto con il co protagonista della fiction, Chiara si è soffermata sullo stato di agitazione che aveva prima dell’inizio delle riprese: “Non è stato facile. Una volta arrivata sul set mi sono sentita rigida, insicura di meritarmi quel ruolo”.

Leggi anche ->Belen Rodriguez sparita dai social: il giallo della gravidanza

Le ulteriori conferme sono arrivate poi nel corso delle riprese e con il consenso del pubblico. Mentre attende di capire se quel rapporto professionale con Gianni si ricostruirà per la quarta stagione della fiction, Chiara ha intrapreso altri progetti, l’ultimo dei quali è il film ‘Credimi’, sul quale non anticipa niente, ma dice: “E’ la mia ultima fatica”.

Impostazioni privacy