Belen Rodriguez sparita dai social: il giallo della gravidanza

Da qualche giorno sui profili social di Belen Rodriguez appaiono solo post per sponsorizzazioni o con foto vecchie: cos’è successo?  

Belen Rodriguez ha già dato alla luce il suo bebè? E’ la domanda che sta in queste ore sta rimbalzando da un sito di gossip all’altro. Negli ultimi giorni la showgirl argentina si è praticamente eclissata dai suoi profili social, dove pubblica solo post per sponsorizzazioni o con foto vecchie: di qui il dubbio che si sia già recata in ospedale per mettere al mondo Luna Marie, la figlia avuta dal compagno Antonino Spinalbese.

Sulle tracce di Belen Rodriguez

Diciamo subito che l’ipotesi del parto è inverosimile: Belen è alla 35° settimana di gravidanza ma, anche a giudicare dai movimenti dei suoi familiari più stretti (i fratelli Cecilia e Jeremias e i genitori Veronica e Gustavo), la piccola è ancora in grembo.

Leggi anche –> Belen non ha rinunciato allo sport in gravidanza: allenamento incredibile

La famiglia di Belen, infatti, al momento sta trascorrendo in un week-end in barca sul mare cristallino delle Isole Eolie. Cecilia, tra l’altro, ha rivolto anche un tenero pensiero alla nascitura: “Aspettando Luna”, ha scritto su Instagram, con tanto di foto di un romantico spicchio dorato nel cielo. Mentre Veronica Cozzani non sembra trovarsi nei pressi di un ospedale.

Leggi anche –> Belen, durissimo attacco a Stefano De Martino: parole di fuoco

Quanto ad Antonino Spinalbese, non proferisce parola e si tiene a debita distanza dai riflettori della tv e dalle sirene del gossip, ma questa non è certo una novità, data la sua proverbiale riservatezza. In ogni caso, non manca molto al lieto evento: come accennato, Belen, è arrivata alla 35esima settimana, a fronte della 36esima in cui nacque Santiago. Se non è oggi, sarà (forse) domani…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy