Belen, durissimo attacco a Stefano De Martino: parole di fuoco

Belen Rodriguez tesse le lodi del suo nuovo baby-fidanzato e lancia una velenosa frecciata al suo ex Stefano De Martino: “Per la prima volta sto con un uomo gentile”. 

“Ho la luna dentro” dice Belen Rodriguez a colloquio con il magazine Nuovo. La showgirl argentina è in dolce attesa – a fine giugno darà alla luce Luna Marie, la figlia avuta con la sua nuova fiamma Antonino Spinalbese, di 11 anni più giovane di lei – e al settimo cielo. Finalmente ha trovato l’uomo giusto al suo fianco e si sente realizzata come madre e come donna. Tessendo le lodi della sua dolce metà, però, la Nostra invia indirettamente una velenosa frecciata al suo ex Stefano De Martino.

La bordata di Belen al padre di suo figlio

Secondo fonti ben informate, Belen e Antonino convoleranno a nozze non appena lei avrà ottenuto il divorzio da Stefano De Martino. L’avvenente argentina è convinta che l’aitante parrucchiere sia l’uomo della sua vita. “Per la prima volta ho scelto un uom gentile, mi fa sentire al sicuro” rivela la soubrette a Nuovo. E il pensiero va immediatamente ai suoi ex, a partire proprio dal ballerino napoletano.

Leggi anche –> Simone Bolognesi si confessa: la verità dell’ex fiamma di Belen Rodriguez

Non c’è dubbio infatti che le parole di Belen siano un’ennesima bordata a Stefano De Martino, col quale nel 2017 aveva firmato un accordo di separazione consensuale, salvo poi vivere un travolgente riformo di fiamma con lui… Fiamma che si è però definitivamente estinta nella primavera dello scorso anno.

Leggi anche –> Belen, l’incubo del video a luci rosse: non si è ancora concluso

Le doti che Belen attribuisce ad Antonino – tenerezza, premura, affetto anche nei confronti del figlio suo e di Stefano, Santiago – fanno evidentemente difetto a Stefano De Martino. Anche per questo la soubrette non vede l’ora di lasciarselo definitivamente alle spalle, assieme al “tanto dolore” che, parole sue, ha segnato il suo passato remoto e recente.

Impostazioni privacy