Simone Bolognesi si confessa: la verità dell’ex fiamma di Belen Rodriguez

Simone Bolognesi ha partecipato per diversi mesi a Uomini e Donne in qualità di cavaliere, finché è successo qualcosa che l’ha portato a interrompere quell’avventura.

Simone Bolognesi è noto alle cronache in quanto ex fidanzato di Belen Rodriguez e cavaliere di Uomini e Donne, ma solo per qualche mese. Ed è proprio su quest’ultima esperienza che ha rilasciato alcune dichiarazioni inedite in un’intervista a PiùDonna.it. Ecco le sue parole.

Il bilancio di Simone Bolognesi dopo Uomini e Donne 

Simone Bolognesi ha raccontato che la redazione di Uomini e Donne l’ha convocato per fargli presente che non sembrava più molto attivo nelle dinamiche dello show. L’ex di Belen Rodriguez (la love story con la showgirl argentina risale a ormai diversi anni fa) ha avvertito una certa stanchezza che gli ha fatto capire di dover interrompere quella sua avventura televisiva.

Leggi anche –> Uomini e Donne, resa dei conti finale: drammatico epilogo di stagione

“Il mio percorso mi stava stancando. Era finito l’entusiasmo. La produzione mi ha anche fatto presente che non mi vedeva più attivo nel percorso…” ha rivelato Simone Bolognesi, aggiungendo che alla fine di questo suo percorso ha capito che “ero diventato troppo accondiscendente…”. Ciò detto, la sua avventura a Uomini e Donne è stata stupenda e ne conserva un bellissimo ricordo.

Leggi anche –> Belen, l’incubo del video a luci rosse: non si è ancora concluso

L’ex di Belen Rodriguez ha infine rimarcato di aver imparato davvero tanto nei mesi in cui ha preso parte a Uomini e Donne: “E’ stata un’esperienza bellissima che mi ha insegnato tanto…”. Non a caso ha espresso il desiderio  e la speranza di rimanere amico di molti ex protagonisti del programma, a partire da Gianluca De Matteis e Jessica Antonini, con i quali ha tra l’altro passato un piacevolissimo weekend in quel di Milano Marittima.

Impostazioni privacy