Uomini e Donne, resa dei conti finale: drammatico epilogo di stagione

Uomini e Donne si avvia al finale di stagione ma ci sono ancora delle questioni in ballo. Ci sarà una sera dei conti? Scopriamolo. 

Uomini e Donne

Oggi, mercoledì 26 maggio, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Anche questa stagione sta per volgere al termine. Tra drammi e nuovi amori, i protagonisti di quest’anno hanno tenuto incollati gli appassionati allo schermo.

Come al solito ci sarà la pausa estiva ma dobbiamo ancora assistere alla resa dei conti finale. Il trono classico si è concluso ma ora tocca al trono over risolvere le sue questioni.

Uomini e Donne: ecco cosa succederà in questo episodio

In base alle indiscrezioni, oggi andrà in onda una parte della registrazione avvenuta il 20 maggio. Facendo il recap delle scorse puntate, abbiamo visto che Ida Platano ha messo fine alla conoscenza con Gabriele lasciando un po’ tutti a bocca aperta.

Leggi anche -> Berlusconi ancora malato, le condizioni sono severe: le ultime novità

Al momento la Platano non ha iniziato altre frequentazioni ma si vocifera che potrebbe farlo proprio adesso. Nel frattempo le liti tra Gemma Galgani e Isabella Ricci non sembrano essere finite. Proprio riguarda alla questione il pubblico avrebbe cominciato a pensare che la dama torinese si senta in competizione con la Ricci.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’attenzione del pubblico sarà colpita anche da Elisabetta Simone. La donna aveva iniziato la conoscenza di Luca Cenerelli, ma il tutto è naufragato suscitando un dispiacere generale. L’uomo si è rivelato diverso dall’idea che si era fatta il pubblico ed è stato attaccato più volte in studio.

Leggi anche -> Maria De Filippi distrutta: il grave lutto per la cantante di Amici

Cenerelli non avrebbe provato nulla per la Simone che ha poi deciso di chiudere la frequentazione. La dama ha interrotto anche la conoscenza con Gabriele e ora si sta dedicando a Marco. Oggi saranno proprio loro a raccontare gli sviluppi della loro conoscenza e potremo vederli presto insieme anche fuori dallo studio. Al momento, sembra che gli unici che usciranno in coppia sono Sara e Mauro.

Uomini e Donne

Impostazioni privacy