Maria De Filippi distrutta: il grave lutto per la cantante di Amici

Nei giorni scorsi un’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, la cantante Katia, ha subito un gravissimo lutto.

La notizia della scomparsa di Luisa Gibellini, ex moglie di Carlo Ancelotti, è giunta come un fulmine a ciel sereno durante lo scorso fine settimana. La donna aveva 63 anni e si è scoperto che aveva lottato a lungo con una malattia che ne aveva condizionato la vita negli ultimi anni. Non molti sanno che Luisa era anche la madre di una protagonista di Amici di Maria De Filippi, una cantante che aveva riscosso successo nella terza edizione arrivando persino a giocarsi la vittoria finale.

Stiamo parlando ovviamente di Katia Ancelotti, figlia dell’allenatore dell’Everton e della donna recentemente scomparsa. In questi giorni, dunque, la bella Katia si trova a dover affrontare un terribile lutto. La giovane non ha voluto commentare la scomparsa della madre, preferendo elaborare in silenzio il dolore che prova. D’altronde la figlia del tecnico è sempre stata una donna molto riservata e sul suo conto si conoscono davvero pochi dettagli.

Leggi anche->Grave lutto per Carlo Ancelotti: è morta l’ex moglie Luisa Gibellini

Il percorso di Katia Ancelotti ad Amici e l’addio alla carriera musicale

Katia Ancelotti è entrata a far parte della scuola di talenti più rinomata d’Italia nel 2003. Era la terza edizione del programma e la partecipazione al talent non aveva la spinta propulsiva che avrebbe acquisito negli anni successivi. Katia aveva appena 20 anni e sognava di diventare una cantante. La sua voce è piaciuta ai casting e gli insegnanti di canto credevano nel suo talento tanto da portarla al Serale.

Leggi anche ->Amici, Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? Ecco gli indizi

La figlia di Ancelotti arrivò alla finale, ma si è fermata ad un passo dalla consacrazione. Dopo quella prima esperienza televisiva, Katia ha continuato solo per un breve periodo la carriera come cantante, preferendo in seguito lasciar perdere. Oggi è sposata con Mino Fulco ed è diventata madre di due bellissimi bambini. Il mondo dello spettacolo è un ricordo lontano e vive serenamente con la sua famiglia.

Impostazioni privacy