Elisabetta Canalis spaventa i fan: “Si vedono le ossa”

Elisabetta Canalis ha dato ufficialmente il via alla sua estate, pubblicando uno scatto in bikini che ha incantato – ma anche fatto preoccupare – i suoi tanti followers. 

Elisabetta Canalis ha fatto incetta di like, condivisioni e commenti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel giro di pochissimi minuti la popolare showgirl ha mandato il web in tilt semplicemente postando una foto dove si è mostrata a chi la segue sul social network più bella e “selvaggia” che mai.

Lo scatto “selvaggio” di Elisabetta Canalis

“In the wild 🌾”, scrive infatti Elisabetta Canalis nella didascalia che accompagna l’immagine, senza ovviamente dimenticare il brand di cui è testimonial: “Supplied by @calzedonia“. La Nostra in bikini non ha nulla da invidiare a una ventenne, anzi; ma c’è chi ha notato una sua eccessiva magrezza.

 

“Troppo magra” scrive infatti un utente, al quale si accodano moltissimi altri per esprimere la stessa opinione. E ancora: “Sei troppo magra e ossuta”. O, per rendere meglio l’idea: “Porka troja una spina di pesce”. C’è poi chi ipotizza un gustoso rimedio: “Ci VUOLE Un panino con la nutella! SUBITO!”. Ma d’altra parte qualcuno fa notare che “per mantenere un fisico così.. Si deve mangiare ogni 3 anni😂😂”. Insomma, un bel dilemma…

Leggi anche –> Elisabetta Canalis stupisce tutti: cosa fa con mani e gambe

Una cosa è certa: per Elisabetta Canalis il tempo sembra proprio non passare mai. L’ex velina, sebben non più giovanissima, ha ancora un fascino incredibile e un fisico davvero mozzafiato. Il segreto? Lasciamo la parola a un’altra sua ammiratrice: “Non sarò mai pronta alla prova costume come lo sei tu… però è anche vero che io probabilmente non faccio neanche un decimo di quello che fai tu per tenerti in forma… quindi, complimenti, sei uno spettacolo 😍”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy