Elisabetta Canalis, dopo otto anni accade l’incredibile in tv

Dopo ben otto anni di assenza dal piccolo schermo, Elisabetta Canalis è pronta a tornare in televisione come conduttrice.

“Ho rinunciato a contratti in esclusiva con i principali canali televisivi italiani e non è stato un passo facile”. Elisabetta Canalis, showgirl italiana diventata famosa come come velina bruna di Striscia la notizia, vive in America ormai dal 2014. “Anche se sembrerebbe strano da dire, vivere a Los Angeles è una botta di umiltà. Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita. Qui dall’altra parte del mondo non ho le stesse facilities, e ho iniziato a vivere in un altro modo. La mia scelta non è stata così semplice”.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi fa infuriare Al Bano: lato b in bella mostra, esagerata

A Today, nel 2016, la Canalis aveva confessato che le sarebbe piaciuto tornare in televisione. “In tv? Mi piacerebbe qualcosa collegato alla musica”. A cinque anni di distanza da questa intervista, il suo desiderio finalmente è stato avverato. Dopo aver passato fin troppo tempo lontana dal piccolo schermo, Elisabetta tornerà presto nelle case degli italiani.

Elisabetta Canalis torna in televisione, ecco il suo programma

Dopo anni, la Canalis ha deciso di tornare in televisione: l’ultima volta che era comparsa sul piccolo schermo come conduttrice era il 2013, a Zelig 1. Secondo Il Fatto Quotidiano Magazine, però, la showgirl sarebbe pronta a lavorare nuovamente come presentatrice. Il programma non sarà musicale come da lei sperato nel 2016, ma comunque molto interessante: Elisabetta d’ora in poi condurrà Vite da copertina.

Leggi anche -> Temptation Island, anche Filippo Bisciglia cede alla tentazione

Sempre secondo Il Fatto Quotidiano Magazine, Elisabetta Canalis si sarebbe già messa al lavoro. “Le riprese sono iniziate ieri in uno studio rinnovato nella sede Sky di Rogoredo. Con questa scelta emerge un cambio di passo importante rispetto alle precedenti edizioni del programma”.

Impostazioni privacy