Jasmine Carrisi fa infuriare Al Bano: lato b in bella mostra, esagerata

Jasmine Carrisi ha stupito tutti i suoi followers con uno scatto da togliere il fiato: il micro bikini apre scorci generosissimi…    

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi non si smentisce. Ancora una volta la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha stupito mostrandosi sui social più sexy che mai. La giovane è spesso al centro di pettegolezzi e critiche, ma se ne infischia e, anzi, risponde con ancor più esuberanza agli haters. Vedere per credere.

La bollente prova costume di Jasmine Carrisi

Nell’ultimo scatto pubblicato sui social Jasmine Carrisi ha messo in evidenza ancora una volta il suo fisico e il popolo di Instagram ha risposto con una vera e propria standing ovation. Coi suoi capelli biondi e gli occhi azzurri, la ragazza è quasi una fotocopia di mamma Loredana. Stavolta, però, più d’uno sostiene che l’abbia superata.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi prende le distanze da Al Bano: “Me ne vado”

Nel dettaglio, Jasmine Carrisi si è mostrata immersa in un prato verde con indosso un micro bikini celeste. Ma il vero particolare che ha colpito i suoi 96mila fan è il “lato B”, che ovviamente non è stato nascosto. Tantissimi i messaggi di apprezzamento, compresi anche quelli di mamma Loredana, col suo immancabile emoticon.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, la foto in sauna fa impazzire tutti: esagerata

Intanto la giovane, che ha ereditato l’amore per la musica dal famosissimo papà, è pronta a lanciare un disco tutto suo. In una recente intervista Jasmine ha infatti ammesso che non sarà facile affermarsi come cantante, ma per raggiungere certi obiettivi è importante lavorare sodo. Dopo Ego, il singolo uscito nel giugno dello scorso anno, a maggio 2021 ha lanciato il suo secondo pezzo, Calamite. Per ora si dice soddisfatta di come sta andando la sua carriera e spera tanto un giorno di poter dire di avercela fatta!

Impostazioni privacy