Jasmine Carrisi, la foto in sauna fa impazzire tutti: esagerata

Jasmine Carrisi si mostra in tutta la sua bellezza in uno scatto che manda su di giri i suoi fan su Instagram.

Sta per cominciare l’estate per Jasmine Carrisi e si tratta di un periodo importante per la sua giovane vita e per la sua carriera agli albori. Qualche settimana fa, infatti, la figlia di Al Bano ha fatto uscire il secondo singolo (Calamite), un brano che racconta della pandemia e del desiderio veicolato da questa di tornate alla vita a cui eravamo abituati a quel contatto con le persone che prima era dato per scontato e che adesso sembra qualcosa di eccezionale.

La giovane artista ha spiegato che il primo brano – Ego– era più un esperimento, un gioco per provare a capire se e quanto riscontro ci sarebbe stato. Con questo nuovo brano, invece, Jasmine vuole fare conoscere la sua anima musicale, ed infatti rientra musicalmente nei suoi gusti. L’estate sarà importante anche perché sarà l’ultimo periodo a Cellino San Marco. La ragazza ha già pianificato il trasferimento a Milano dalla sorella e il cambio di facoltà.

Leggi anche ->Mara Venier, scoppia la bufera per la denuncia al dentista: “Grave danno”

Jasmine Carrisi, la foto in sauna fa impazzire i fan

La 20enne dunque si godrà l’estate come momento di relax utile a ricaricare le energie in vista di un anno importante sia dal punto di vista accademico che da quello professionale. Nel frattempo, fa ciò che fa qualsiasi altra ragazza della sua età, ovvero mostra parte della sua vita sul proprio profilo Instagram. La maggior parte delle foto sono selfie a cui si aggiungono degli scatti professionali.

Leggi anche ->Carolyn Smith, la “perla di saggezza” ai fan: applausi su Instagram

L’ultimo post è una foto in costume all’interno di una sauna accanto alla quale si legge: “Non è la stessa cosa se vai via”. La reazione della community alla foto è stata duplice. Da una parte ci sono ragazze e ragazzi che si complimentano con lei per lo scatto, le dicono che è “bella”, “Stupenda”, “Una Dea”, dall’altra (una minoranza) ci sono quelli che la contestano per via della tipologia di foto, criticandola perché si mostra in costume, come se fosse la prima e unica ragazza di 20 anni che posta una foto simile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy