Elisabetta Canalis stupisce tutti: cosa fa con mani e gambe

Elisabetta Canalis sta diventando sempre più brava nel Muay Thai, una disciplina che permette di bruciare molte calorie e scaricare ogni tensione. Vedere per credere. 

Per mantenere la sua forma fisica perfetta e la sua forma smagliante Elisabetta Canalis si sottopone ogni giorno a duri allenamenti: nulla è lasciato al caso e chi bella vuole apparire, come ricorda l’antico adagio, un poco deve soffrire. Non tutti sanno però che a showgirl e attrice italiana (ormai americana d’adozione) ha una fascinazione particolare per le discipline orientali, e in particolare per il Muay Thai. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Elisabetta Canalis in versione “lottatrice”

“Learning is repeating. Over and over and over”, così scrive Elisabetta Canalis nell’ultimo post sul suo profilo Instagram. Imparare significa ripetere, all’infinito: sagge parole. E vale anche per il Muay Thai, al quale l’ex fiamma di George Clooney sembra essersi molto appassionata, grazie anche alla bravura del suo maestro, che infatti ringrazia e omaggia: “Grazie @joseph_lasiri_official per oggi ! #muaythai“.

Ad attirare l’attenzione dei fan e followers di Elisabetta Canalis è però soprattutto il video che accompagna il post: la Nostra si muove scattante e potente come una pantera, dando del filo da torcere anche al suo insegnante, un campione della disciplina. Che infatti nei commenti si complimenta con lei: “🔝🔝🔝Fantastica✅❤️”. 

Leggi anche –> Emma Marrone, il sogno incredibile si realizza: “Sono pazza di gioia”

“Il mio primo amore sportivo è stata l’equitazione – ha raccontato tempo fa Elisabetta Canalis -. Ho praticato per una decina di anni il dressage, facendo anche qualche gara di salto a ostacoli. Poi, con l’ingresso nel mondo della televisione, mi è stato detto che era un’attività troppo, tra virgolette, pericolosa. E, allora, ho virato su qualcosa di più ‘tranquillo’. Le arti marziali e gli sport da combattimento, appunto. Non sono mai stata un’amante della danza… Tre anni di krav maga, poi muay thai e kickboxing, che ancora oggi alterno tra Los Angeles e Milano. In realtà queste discipline hanno in comune con l’equitazione proprio il costringere chi le pratica a lavorare sulla concentrazione per evitare di farsi male”. E a lei a quanto pare riesce molto bene…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy