Lino Guanciale, il commovente addio: “Ultimo giorno di un grande viaggio”

È arrivato per Lino Guanciale il momento di dire addio al set di This is us. leggiamo insieme le dolci parole pronunciate dall’attore.

Lino guanciale

Durante il corso dell’estate, lo splendido Lino Guanciale ha continuato a lavorare davvero sodo. Le riprese lo hanno infatti tenuto molto occupato e, a quanto pare, lontano dalle meritate vacanze. È giunto però il momento per l’attore di Avezzano di dire addio al set di This is us, una serie che catturerà l’attenzione di tutti i telespettatori italiani e che rimarrà sicuramente per sempre nel cuore di Guanciale.

Leggi anche->Lino Guanciale e la moglie hanno un annuncio importante da fare

Anche per l’instancabile Guanciale è arrivato dunque il momento di salutare il set che lo ha tenuto occupato fino ad oggi. L’attore, che ha riscosso molto successo negli ultimi anni grazie alle fiction Che Dio ci aiuti e L’Allieva, è pronto ad assistere allo spegnimento delle telecamere che hanno girato il remake di This is us, Noi.

Leggi anche->Lino Guanciale stravolto dal terribile lutto: “Sto soffrendo molto”

Prossimamente sugli schermi delle televisioni italiane, la fiction Noi è pronta ad intrattenere tutti i telespettatori, soprattutto i follower di Lino, che si interfacceranno con il suo personaggio, Pietro. Il remake di This is us non è però stato, per la gioia dei fan dell’attore, l’unico progetto di Guanciale andato in porto. Presto lo vedremo anche recitare in Sopravvissuti e siamo dunque tutti sulle spine all’idea di rivederlo in azione.

Leggi anche->Lino Guanciale rassicura i fan: ora può tornare alla normalità

Lino Guanciale, addio al set di This is us: le parole dell’attore

Le riprese della serie Noi sono giunte al termine, ed è arrivato il momento per Lino Guanciale di dire addio al tanto amato set e al personaggio di Pietro. L’avventura dell’attore è durata ben dieci settimane e adesso il noto artista è pronto a salutare This is us. Ad annunciare l’evento al pubblico è stato proprio lo stesso Guanciale, e lo ha fatto tramite social network. Sul suo profilo Instagram Lino si è lasciato andare ad una breve ma tenera dedica, che ha sciolto il cuore di tutti i suoi follower. “Ultimo giorno nei tuoi panni, Pietro… Grazie per questo viaggio”.

Adesso non resta altro che attendere l’uscita delle puntate di Noi, le quali terranno sicuramente tutti i fan di Guanciale incollati allo schermo per ore.

Impostazioni privacy