Lino Guanciale stravolto dal terribile lutto: “Sto soffrendo molto”

Come molti suoi colleghi e persone comuni, Lino Guanciale è sotto choc dopo l’improvvisa morte di Libero De Rienzo: ecco le sue parole. 

La notizia dell’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo, stroncato a soli 44 anni da un infarto, ha lasciato sotto choc l’Italia intera, ma soprattutto tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori del mondo del cinema e della tv, che perde un attore, sceneggiatore e regista tra i più promettenti della sua generazione. Sui social, intanto, tanti suoi compagni di set e di vita, che hanno condiviso con lui anche solo un pezzetto di strada, hanno voluto lasciare un ricordo. Tra questi anche Lino Guanciale.

Lino Guanciale ricorda Libero De Rienzo

Lino Guanciale, popolarissimo attore e valente collega di Libero De Rienzo, ha affidato ad Instagram tutto il suo dolore: “Soffro molto, in questo momento, come soffre chiunque ti abbia incontrato e amato. A pochi capita la fortuna di diventare amico di un proprio modello, e a me è successo con te”.

Leggi anche –> Morto Libero De Rienzo: l’attore aveva 44 anni, stroncato da un infarto

L’artista di Avezzano, apparso recentemente in tv con Il commissario Ricciardi, ha dedicato l’ultimo post sul social network all’indimenticabile amico: “Se è vero che in un nome c’è un destino mai questo è stato più vero che con te. Ti stringo forte ovunque tu sia”, ha scritto Lino Guanciale lasciando trapelare da queste poche parole tutta la sua emozione.

Leggi anche –> Lino Guanciale, la novità sconvolge gli spettatori: ora cambia tutto

Nel frattempo i tanti e affezionati fan di Lino Guanciale hanno mostrato solidarietà e vicinanza all’attore, le cui toccanti parole hanno anche strappato qualche lacrima: “Ci hai commossi”, si legge in uno dei numerosi commenti in calce al suo post.

Impostazioni privacy