Lino Guanciale, la novità sconvolge gli spettatori: ora cambia tutto

Lino Guanciale continua a fare “strage” di serie televisive tornando sul set di Noi, il remake dello show americano This is us

lino guanciale

Lino Guanciale è uno degli attori forse più richiesti all’interno delle serie televisive italiane, soprattutto da quelle del palinsesto Rai. Oramai ne inanella quasi una dietro l’altra e, dopo aver da poco finito con Il commissario Ricciardi, andata in onda questo autunno-inverno, e dopo aver lavorato sul set della fiction Rai I Sopravvissuti, eccolo nuovamente all’opera. Recentemente l’attore abruzzese è tornato sul set della serie tv Noi, un remake dello show americano di grande successo This is Us. Guanciale ovviamente non farà uno “one-man-show” ma lavorerà al fianco di altri grandi interpreti della televisione italiana. Primo tra tutti Dario Aita, il quale in passato aveva già lavorato con Lino nella serie tv L’Allieva.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Jo Squillo: il video in topless su Instagram che fa impazzire i suoi fan | VIDEO

dario aita lino guanciale

Dario Aita lavora sempre molto volentieri con Lino Guanciale

Poco tempo fa Dario Aita, collega siciliano di Lino Guanciale, aveva rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello spettacolo, parlando di come stesse proseguendo il progetto per il remake di This is Us, intitolato Noi. È un percorso articolato, siamo partiti da un prodotto già esistente, per cui abbiamo subito cercato di capire come poterci distaccare da quel progetto“. Nel raccontare invece il suo rapporto con Lino Guanciale, soprattutto sul set di questa fiction, l’attore siciliano ha detto una cosa molto bella. “Lavoro sempre volentieri con lui“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vasco Rossi, il figlio rischia 2 anni e 8 mesi: ecco cos’è successo

Dario Aita lavora da diversi anni in televisione e spesso in passato ha preso parte a progetti del palinsesto Rai. Forse i più lo ricorderanno per aver recitato all’interno della serie televisiva più seguita d’Italia: Don Matteo. L’attore siciliano era apparso nell’ultima stagione vestendo i panni di Sergio La Cava, il quale aveva fatto innamorare la capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta). A differenza sua, Lino Guanciali non ha mai recitato all’interno della serie che vedeva protagonista Terence Hill nei panni del prete-detective. Sebbene gli fosse stata offerta una parte, l’attore abruzzese aveva deciso di rifiutare il ruolo.

lino guanciale

Impostazioni privacy