Vasco Rossi, il figlio rischia 2 anni e 8 mesi: ecco cos’è successo

Vasco Rossi è entrato nell’occhio del ciclone. Suo figlio Davide rischia una condanna di due anni. Ecco cos’è successo. 

Vasco rossi

Vasco Rossi è uno dei cantanti più rinomati nel panorama italiano. In questi giorni il suo nome è tornato su tutti i giornali per una vicenda che riguarda suo figlio.

Davide, questo il suo nome, rischierebbe una condanna di quasi 2 anni e 8 mesi a causa di un incidente stradale che l’ha visto coinvolto. Scopriamo meglio i dettagli.

Vasco Rossi: ecco cos’ha fatto suo figlio

I fatti risalgono al 16 settembre del 2016. L’incidente è avvenuto nella zona della Balduina a Roma. In base alle ricostruzioni il figlio del cantante sarebbe accusato di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale.

Leggi anche -> Funivia Mottarone, i verbali choc degli interrogatori: tutti sconvolti

Sempre in base alle ricostruzioni parrebbe che il 31enne stesse viaggiando a forte velocità a bordo della sua Audi. Successivamente, dopo aver ignorato uno stop, avrebbe impattato violentemente contro un’altra auto.

Per l’accusa, l’uomo non avrebbe prestato soccorso e si sarebbe allontanato dall’incidente dopo l’impatto. Una tesi che non è condivisa dalla difesa di Rossi che invece sostiene che l’uomo abbia prestato soccorso. La richiesta a 2 anni e 8 mesi sarebbe stata chiesta proprio in occasione dell’udienza che si è tenuta ieri, venerdì 28 maggio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Coinvolto nella vicenda non ci sarebbe solo Davide Rossi ma anche un suo amico, Simone Spadano. Al momento dell’incidente, l’uomo si trovata sulla stessa auto di Rossi ed è accusato di favoreggiamento dato che avrebbe inizialmente dichiarato di essere stato lui a provocare l’incidente.

Leggi anche -> Rita Dalla Chiesa, dopo il dolore la speranza: “Almeno l’amore resta”

Al momento si attendono sviluppi riguardo il caso. Sicuramente è un momento molto teso per il cantante e suo figlio.

Vasco Rossi

Impostazioni privacy